IL VATICANO GIA’ CAVALCA L’ONDA DELLA NEW AGE?
IL VATICANO GIA’ CAVALCA L’ONDA DELLA NEW AGE?
Questa la domanda posta a seguito della lettura di questo articolo-messaggio Messaggio del Padre / Madre Dio – La nuova umanità .
Ne è scaturito un interessante dibattito per menti aperte che si fanno domande e cercano risposte confrontandosi. L’argomento di estrema attualità gira intorno al nuovo papa Francesco Bergoglio.
Riporto i brani salienti de messaggio:
Messaggio del Padre / Madre Dio – La nuova umanità
www.lanuovaumanita.net
Abbiamo alcune nuove informazioni e interessanti per voi. Le cose si stanno muovendo ad un ritmo rapido, qui, nelle dimensioni superiori. I nostri piani preparati con cura sono giunti a buon fine. Tuttavia, essi sono di natura così complessa che ci sarebbe voluto da dirvi più di un libro, e anche così non sareste in grado di capire a causa del multi-
(… …)
Ora, un annuncio. Il Papa è stato scelto. No, non è questo l’ annuncio. Lo sapete già, voi e circa 5 miliardi di altre persone. La suspense e lo sfarzo intorno a questo evento è una misura del potere della Chiesa che ha esercitato nei tempi moderni. Per questo motivo, noi useremo questo evento per raggiungere il numero enorme di persone che sono guidate o influenzate dal Papa e dalle sue decisioni. Ora il grande annuncio: Il Papa non è il Papa. Con questo intendiamo dire che l’ anima dell’ uomo che è stato appena votato ha deciso di partire via dal corpo ed è già stata sostituita da uno dei nostri Maestri Ascesi, come in quello che a volte chiamate un walk-in.
(Per saperne di più leggere questo articolo, davvero ben dettagliato: Dei walk-in degli star-child e delle incarnazioni.)
Per colui che è entrato nel corpo del Papa non si verificherà il Velo dell’ Oblio, ma avrà memoria piena di noi e porterà a termine la comunicazione con noi. Egli agisce come il nostro Emissario di Luce per il mondo, in questa posizione la più potente sociale e religiosa del pianeta.
E’ particolarmente vantaggioso che provenga dal continente sudamericano, dove si può raggiungere l’ enorme popolazione prevalentemente cattolica. La versione sudamericana del cattolicesimo è stata tra le più repressive del mondo, per cui il cambiamento si farà sentire più profondamente, lì.
Siamo con gioia quasi accanto a noi stessi qui, perché sappiamo quanto sorpreso il mondo sarà quando il nostro caro Papa / Avatar comincerà a presentare delicatamente nuove idee al mondo, che cambieranno centinaia di anni di dogmi che erano stati accettati come Parola di Dio. Naturalmente questa era una sciocchezza, come abbiamo detto. E a nome nostro, hanno perpetrato i crimini più efferati contro l’ umanità, abusando dei nostri bambini e delle donne nei modi più feroci. Ah, sì, la larva si sta trasformando, questa notte stessa. Una nuova era dei Lumi, dell’ uguaglianza e della libertà è già iniziata. Gli annunci saranno orchestrati per creare il minimo trauma.
(… …)
Vedete, Cari nostri figli, stiamo cercando di mitigare il trauma psicologico per coloro la cui fede sarà distrutta, che si sentiranno come se la loro vita è stata fatta a pezzi, quando verranno a sapere della duplicità che è stata dilagante non solo nel governo corrotto della burocrazia, ma in tutto, sì, in tutte le strutture della vita da cui dipendeva per la sicurezza e la pace della mente. Anche per quelli di voi che hanno avuto “un orecchio a terra”, l’ ascolto e nella lettura di tutte le varie fonti di notizie sotterranee sarete stupiti, anche se per voi può essere più esilarante che scioccante.
Il processo di reinventare e sostituire queste istituzioni sociali, finanziarie e politiche sarà il lavoro della nuova età dell’ oro. I tempi esatti non sono ancora definiti, ma si può dire, dal nostro discorso qui, che ci saranno maggiori dettagli provenienti ogni settimana mentre il processo si svolge, e abbiamo tutte le intenzioni di tenervi informati con i dati corretti e il vero significato delle lezioni che vi raggiungono, che saranno apprese da questi eventi. Siamo così desiderosi di offrire questo, come voi di riceverlo.
Tenete il vostro spirito in alto e le vostre facce al sole, Carissimi. I vostri cuori saranno riscaldati dal nuovo senso di cameratismo che fiorisce solo quando la luce abbagliante di giustizia circondi brillantemente tutte le terre.
Noi amiamo tutti voi e ciascuno di voi,
Vostra Madre / Padre Dio di concerto con le grandi Legioni di Luce. “
Via Kathryn maggio, 14 marzo 2013, 12
Articolo completo qui. Lettura consigliata.
Ecco lo scambio di opinioni che ne è seguito:
-
Emanuele Nusca: Fa tutto parte dell’UNICO piano evolutivo.
Credo che tutte le strutture piramidali adesso si inizieranno a convertire. Ci sono comunque ottimi punti nell’articolo che vanno inseriti nel quadro totale. Per ora non escludo nessuna possibilità!
Prendiamo il buono da tutte le cose, in fondo dell’UNICO popolo fa parte anche Bergoglio che fa le piccole azioni di rinuncia facendole passare nel grande schermo e questo secondo me è un bene per i milioni di persone che guardano la TV, tuttavia i nodi invisibili del potere che viene gestito dall’interno delle mura vaticane restano per ora intoccati e mi riferisco principalmente allo IOR, spero che presto si vadano a toccare questi tasti…. -
Yan usiamo sempre il discernimento sulle notizie che passano sulla rete.
-
Poetessa …se ho postato questo articolo è xchè sento puzza di bruciato. I gesuiti da sempre sono stati considerati grandi manovratori e sopratutto ORA fremono per riprendere il potere in mano. Oltretutto q.sa di grosso “bolle” in vaticano perchè so per certo che le cards sono interdette: girano solo banconote; inoltre la fumata bianca è avvenuta in tempi troppo rapidi, quindi sospetti. Tutto pianificato a tavolino: la richiesta universale è la dottrina new age? Cavalchiamo l’onda: un papa-avatar!..spero tanto di sbagliarmi… perchè questa sarebbe davvero un offesa alla nostra intelligenza!
Io non conosco questo blog che ha pubblicato la notizia del papa-avatar, quindi non so da dove provengano le notizie.. qualcuno è più informato di me?
-
Yan: si, da una ragazza che si chiama Kathryn, nè ho visto discutere anche nel gruppo di Cobra. anche lì l’affare emanava odore di bruciato. ma abbiamo subito liquidato la disinformazione.
-
Poetessa: Si liquida affrontandola! Abbiamo a che fare con grandi menti…i nazisti della chiesa!
-
Emanuele: Io credo che c’è un motivo perché tutto avviene. Collegando moltissimi punti io mi sono fatto un’idea di quello che sta succedendo e perché.
Ognuno di noi agisce nella realtà e co-crea eventi, situazioni e accadimenti.
Tutto è il riflesso di tutto e noi siamo schegge di tutto che il tutto modificano, nel tutto agiscono e nel tutto e per il tutto esistono. Ora è tempo di cambiare e i le grandi trasformazioni sono in atto in tutti i settori della società e di fatto in ognuno di noi: le piramidi che si sono formate adesso diventano cerchi…
Gli estremi del bene e del male si congiungono e l’essere umano prende consapevolezza del proprio ruolo e lo svolge secondo il suo piano individuale, sempre comunque connesso con il tutto che esiste, fatto principalmente di entità viventi e inter-agenti, quindi noi, quindi eventuali entità superiori e/o inferiori, insomma ci siamo tutti dentro.
So che può essere un po’ astruso, chiedo venia! -
Poetessa: Non è astruso, Emanuele…anch’io sono una sognatrice come te, lo sai no? Solo che ho i piedi ancora x terra…ancora non spicco il volo!
-
Emanuele: … Continuo.
In tutto ciò è importante che ognuno di noi quindi ritrovi se stesso e comprenda anche dov’è l’altro o meglio, tutti gli altri.
Se noi comunichiamo comunque esistiamo insieme sempre l’uno per l’altro. Quindi i grandi personaggi sono i riflessi dell’energia data loro da tanti “altri” e riflettono quindi l’immaginario collettivo perpetuandone il controllo dall’alto del loro potere, dato dalla stessa loro volontà aggiunta a quella di chi gli affida la propria consciamente o inconsciamente.
Ora queste piramidi di potere formate da individui, esseri o comunque noi, cadranno o meglio si trasformeranno e i loro leader che esistono già, che siano avatar o no, saranno comunque i protagonisti di questo cambiamento.
Poi ci siamo N-O-I liberi cittadini e pensatori che siamo i leader di noi stessi.
Credo sia giunta l’ora che i “piccoli leaders” si uniscano anche nell’azione, in modo da includere il più possibile soluzioni e penetrare positivamente nelle vecchie strutture di potere per eventualmente portare un po’ di aria fresca.
Sta già succedendo, vedi anche il governo di fatto rinnovato in grande percentuale, nel bene e nel male, pur sempre di esseri umani! -
Poetessa: per me è un’altra favola, la prima di una lunga serie, che ci racconteranno la sera per farci dormire tranquilli… che bello oggi ci ha benedetto il papa-avatar!
…tra un po’ per le strade echeggeranno musiche celestiali al passaggio della papamobile del papa-avatar… oppure tramite twitter potremo leggere l’oroscopo fatto direttamente dal papa-avatar… -
Emanuele: hai espresso appieno la tua personale visualizzazione.
Ricorda quanto è potente la tua IMMAGINAZIONE e la tua INTUIZIONE.
Stabilisci se questa tua visione è il frutto di DESIDERIO e quindi proiezione di un futuro possibile oppure RICORDO, nel senso che seguendo le notizie e guardando la figura hai una pre-visione di ciò che sarà realmente, poiché le notizie che ti hanno portata a queste conclusioni sono vere e tutte collegate, quindi le hai elaborate in modo tale da avere una PRE-VISIONE un po’ come tutte le profezie che più o meno tendono a realizzarsi!
Le ipotesi sono entrambe vere e la terza che aggiungerei è che già potrebbe essere in parte così e l’articolo avrebbe fatto potenzialmente centro: lo sapremo nei prossimi mesi o anni.
Se è vero che noi creiamo la nostra realtà tutti noi siamo la realtà co-creata da noi stessi. Quindi le figure “emergenti” o più in vista, che ricoprono i ruoli del “potere che fu” in realtà sono alimentate dal nostro consenso (fin’ora parecchio imposto con la menzogna), così crescono e diventano grandi. Tuttavia molti di noi sono perennemente alla ricerca di leader, guru, strutture, che ci proteggano o che prendano decisioni al nostro posto. Per questo il sistema del marketing politico ha sempre funzionato e comprato tanti tanti voti con promesse mai mantenute.
Il “sapere” nascosto dalle caste da sempre ha agito a scopo di controllo.
Adesso il vero sapere è accessibile ad ognuno di noi è ognuno di noi può trovare facilmente la via, anche in rete!
Più collaborazione si instaurerà in rete e per le STRADE, tanto meglio e veloce sarà il travaglio!
Siamo tutte “anime in gioco” per risolvere l’enigma di questo salto dimensionale di cui si parla anche nell’articolo e che mi pare per molti sia già avvenuto davvero! -
Poetessa …io non lo so se ho avuto una previsione… ma se ciò è vero sono molto preoccupata perchè significherebbe che si sono preparati magistralmente per irretirci tutti… il mio è un campanello d’allarme : stiamo all’erta!
-
Emanuele: All’erta si, ma con tranquillità!
Analizza la parola PRE-OCCUPAT.A: occupata prima, in questo caso dell’accadimento.
I casi sono 2 è una proiezione, cioè ti occupi di crearlo nel futuro come lo vorresti, o è un ricordo pre-visione di un qualcosa di già pro-grammato (da chi o cosa???).
Qui ed ora (non) è così !
Riportando la visione all’individuo, direi che nel tuo (nostro) piccolo presente puoi “solo” compiere azioni che possono favorire o evitare l’evento desiderato.
In che modo? Volere è potere, se davvero lo vuoi, troverai la strada!
Io consiglio la pace e l’unione d’intenti con altre persone!
Includerei un unteriore link che reputo interessante per la visione apocalittica del futuro che offre, con tanto di riferimento a passi di sacre scritture e immagini.
Ne riporto un brano:
Il potente Re di Babilonia, Nebucadnetsar, vide nel suo sogno una grande statua la cui testa era di oro, il petto e le braccia d’argento, il ventre e le cosce di rame, le gambe di ferro, i piedi e le dieci dita d’argilla e di ferro.
“Una pietra, staccandosi senz’opera di mano, colpì i piedi di ferro e d’argilla della statua e li frantumò. Allora il ferro, l’argilla, il rame e l’oro furono frantumati insieme e diventarono come la pula sulle aie d’estate; il vento li portò via, e non se ne trovo più traccia, ma la pietra che aveva colpito la statua diventò un grande monte,che riempì tutta la terra.” (Daniele 2:32-35).
Il profeta Daniele, interpretando il sogno, dice che Nebucadnetsar è il capo d’oro della statua e l’argento il regno Medio-Persiano che seguirà al suo; il rame l’Impero Greco e il ferro l’Impero Romano. Dopo questo impero,nella parte più debole del suo sistema, al tempo del ferro e dell’argilla (l’epoca odierna), una potenza soprannaturale percuoterà l’immagine frantumandola e il suo posto sarà preso dalla pietra che l’ha colpita diventando un vasto e durevole impero.
(… …)
Il libro dell’Apocalisse narra le cose che accadranno nella storia mondiale durante la fine degli ultimi tempi.
Nella visione profetica, la fine degli ultimi tempi sono gli ultimi sette anni della storia mondiale. Saranno sette anni caratterizzati da una “grande affiliazione che non v’è stata l’uguale dal principio del mondo fino ad ora,nè mai più vi sarà” (Matteo 24:21).
(… …)
La donna in sella alla bestia, con in mano un calice di vino, rappresenta la Chiesa Cattolica Romana. Il piccolo corno dalla figura d’uomo rappresenta il Papa.
L’Unione Europea è formata da più di dieci stati,ma solo dieci daranno il potere politico all’Anticristo.
Ma per contollare tutto il mondo, l’Anticristo avrà bisogno, oltre all’Unione Europea, di credibilità internazionale. In altre parole dovrà conquistarsi la fiducia del mondo e ciò sarà possibile solo attraverso la sua capacità di negoziare e di risolvere i più scottanti problemi politici di questa epoca.
A questo punto appare un nuovo simbolo. “Poi vidi un’altra bestia,che saliva dalla terra, ed avea due corna come quelle d’un agnello” (Apocalisse 13:11)
(… …)
Gli Stati Uniti d’America manifesteranno uno spirito di intolleranza e di persecuzione. Questa nazione eserciterà la propria autorità per imporre certe pratiche religiose. Perchè gli Stati Uniti d’America possano fare un’immagine della bestia bisogna che il potere religioso domini il governo civile e faccia sì che l’autorità dello stato venga usata dalla Chiesa per il raggiungimento dei suoi scopi. Ogni qualvolta che la Chiesa ha avuto il potere temporale, se ne è servita per reprimere il dissenso dalle sue dottrine.
(… …)
L’articolo intero con ardite conclusioni derivanti l’analisi delle scritture ed immagini è sul blog ALEPH-TAU: http://1alephtau1.blogspot.it/2013/03/il-libro-delle-rivelazioniil-potere.html
Secondo la mia personale visione ed intuizione la sequenza dei fatti esposta nell’articolo in totale è abbastanza giusta, ma l’effetto devastante si avrà proprio sui “poteri che furono” che cadranno per volontà degli esseri umani che riscatteranno il loro potere assumendosi le proprie responsabilità, adottando le leggi dettate dal nuovo paradigma. (Vedi chiaramente OPPT1776)
Le questioni materiali, scientifiche, politiche e spirituali saranno fuse nella Nuova Era, per questo è importante documentarsi, anche su questioni apparentemente lontane da noi, poichè leggendo e collegando i punti si può avere una visione d’insieme ben chiara e trovare risposte.
L’ultimo link che propongo e che merita di essere letto, con calma e con tempo, è questo:
Eric Jon Phelps: I Gesuiti e il Vaticano – Parte 1
Eric Jon Phelps: I Gesuiti e il Vaticano – Parte 2
Eric Jon Phelps: I Gesuiti e il Vaticano – Parte 3
Tratto dal blog CONNESSIONE COSCIENTE è la traduzione-trascrizione di una conferenza di Jordan Maxwell ed Eric Jon Phelps. Per chi non li conoscesse, due dei maggiori ricercatori mondiali sull’argomento del “potere occulto”.
“Dobbiamo affrontare persone che pianificano la distruzione del nostro Paese (U.S.A.) e delle nostre libertà (freedom). Questo Paese è l’unico che io conosca che sia stato fondato su una Costituzione che afferma che tutti noi siamo stati creati da Dio con alcuni diritti inalienabili. Oggi l’idea è invece che se non sei parte della Corporation chiamata Stati Uniti loro siano in grado di porre vincoli al tuo diritto di proprietà. Possono importi dei vincoli in base ai quali vieni riconosciuto come un ali-en (alii ens – ente giuridico di proprietà di altri), diventi un “ali-en”. In questo senso, per numerosi anni, ho parlato dell’establishment Gesuita, di cospirazione in genere. Certamente molti di quelli che mi hanno ascoltato hanno pensato che io sia un anti-Cristiano. Sono stato definito anche così, tuttavia, nei fatti, gran parte di quella che viene definita Chiesa Cristiana è stata usurpata da società segrete ed ordini fondati sulla fratellanza provenienti da Roma.”
Grazie al blog di Aleph J.K., Connessione Cosciente, Poetessa, e Yan che hanno permesso questo articolo.
[asa_collection]Vaticano[/asa_collection]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!