, ,

IL Q.E.G. RISUONA ANCHE IN ITALIA!

Grazie al lavoro del team di Terra Di Luce, anche gli Italiani da oggi possono dire di avere il loro primo prototipo di Q.E.G. operativo e risuonante, pronto per essere testato e studiato.

QEGIT RISUONA Michele Ferrotto 10-05-2015

Nella conversazione audio presentata in questo articolo Michele Ferrotto ci da gli aggiornamenti sulla prima accensione e verifica del Q.E.G. italiano, avvenuta Domenica 10 Maggio 2015.

In realtà questo è il secondo tentativo, perchè il primo, avvenuto in gennaio, non è andato a buon fine e alcune bobine sono state danneggiate al primo avvio.
A seguito dell’uscita di aggiornamenti, sono state apportate migliorie e completamenti al progetto, oltre alla difficoltosa sostituzione delle bobine, quindi il Q.E.G. è stato finalmente riavviato.
L’apparato ha quindi RISUONATO, a iniziato a generare energia fruibile e alimentato un piccolo carico di prova per il primo test.

Ad un anno dall’inizio del progetto il primo grande passo è fatto: ora si prosegue ad oltranza con le misurazioni e differenti test per comprendere meglio e tentare di definire matematicamente il principio di funzionamento di questo generatore, che non segue i normali standard di funzionamento delle tecnologie finora conosciute ed usate e che proverrebbe da brevetti di Tesla ormai aperti.

L’obbiettivo finale del progetto è dimostrare che il Q.E.G. possa generare più energia fruibile di quanta ne usi per funzionare, dimostrando quindi un rendimento maggiore del 100%.

Utopia o scoperta di una nuova possibilità energetica?

Questa la risposta che in realtà si cerca.

Grazie al team Q.E.G. Italia e a tutti i sostenitori del progetto.

Per sostenere il progetto puoi fare la tua parte condividendo queste notizie e magari discutendone con le tue cerchie di familiari, amici e conoscenti, anche solo per cambiare discorso!

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=6LwtiSjJdcM]

___
Episodio precedente:
http://www.ilmioprimoministro.it/episodio-podcast-51-michele-ferrotto-q-e-g-italia-news/
___
Tutti gli articoli relativi al Q.E.G. in italiano: http://www.ilmioprimoministro.it/?s=q.e.g.+
___
Gruppo Facebook Ufficiale Mondiale:
https://www.facebook.com/groups/FTWQEGDiscussionGroup/

Un grazie particolare va ad Hope Girl, la promotrice prima della diffusione Q.E.G.
Qui il blog ufficiale: https://hopegirl2012.wordpress.com/

English short version:

Also Italians can now say to have resonance and can add their country to the list of other countries that have at least 1 running QEG publicly!
QEG Italia and Terra Di Luce with Michele​ and Francesco fired up the QEG and found the resonance for the first time on May 10, 2015.
In the coming weeks the group will focus on the measurements under different loads and will try to tune the QEG at his best.
The final goal will be to prove the possibility to reach the over-unity with this machine.
Special Thanks to Hope Moore and the QEG world family! <3
http://www.ilmioprimoministro.it/il-q-e-g-risuona-anche-in-italia/

print

3 commenti
  1. fabo
    fabo dice:

    Sono un ingegnere che come voi sta costruendo un QEG.
    Sono ancora alle fasi iniziali per il momento.
    Quanta energia avete ottenuto dal vostro indicativamente ?
    Grazie !
    Cordiali saluti

  2. O.u.o.s.v.a.v.v.
    O.u.o.s.v.a.v.v. dice:

    Salve,volevo fare solo una considerazione “personale”,non è che tutti questi progetti di Q.E.G. incontrano grandi difficoltà di realizzazione, in quanto sono basati allo scopo di produrre tensione alternata “infinita” e non un’altra forma di energia?
    È come se qualcuno volesse utilizzare la tensione alternata per produrre petrolio al fine di fare funzionare un motore convenzionale a scoppio.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento