, ,

IL N.A.C. DAY DEL 3 AGOSTO 2013 ARRIVA IN TV!

NAC DAY 3-8 all 1

Sabato 3 Agosto 2013, domani, in molte città d’Italia, durante tutta la giornata, cittadini consapevoli ed evoluti partecipano al PRIMO N.A.C. DAY della storia!

NAC DAY 3-8 all 1

NAC DAY 3-8 S.Stefano di Sessanio L’AQUILA : Relatore Emanuele Nusca


Nel frattempo una coraggiosa tv locale, QUARTOCANALE FLEGREO
https://www.youtube.com/user/quartocanaletv?feature=watch
trasmette una bella intervista informativa sull’evento dove Carmine Cacciapoti spiega sinteticamente quello che verrà spiegato durante il N.A.C. DAY.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jPLMM152Ohk]

Prendo la forza delle parole di Jervè, il relatore del distaccamento di Brescia e creatore del Blog di riferimento ICONICON http://www.iconicon.it per descrivere meglio la portata dell’evento:

“Ai blocchi di partenza la prima giornata italiana dedicata alla NAC, la ormai famigerata Notifica di Accettazione Condizionata.

Uno strumento che promette (e mantiene, stando alla casistica fino ad oggi) di fornire una soluzione legale a situazioni debitorie anche gravose in cui, complice la crisi, molti di noi sono caduti per mutui, prestiti, cartelle esattoriali e ogni altra forma di prelievo pecuniario che ha portato un numero sorprendentemente alto di individui a scegliere di farla finita con gesti estremi per la disperazione di non sapere come uscire dal vicolo cieco in cui la schiavitù del debito li aveva messi.

 

Ne abbiamo già parlato in questo post, ma ora ci avviciniamo alla data fatidica: in varie località italiane (Milano, Roma, Genova, Cagliari, Napoli, Latina, L’Aquila, Brescia, Cesena, Vercelli) infatti durante la giornata di sabato 3 Agosto 2013, in particolare la mattina a partire dalle 10,00, si terranno conferenze contemporanee con vari relatori in cui dopo un inquadramento generale del tema, verranno sviscerati i vari aspetti di questo nuovo strumento nelle mani del debitore, delle istruzioni per comprenderne il principio e la pratica, si parlerà di casi risolti, si accetteranno domande dal pubblico.

 

A chi è rivolta questa possibilità?

Lo ripetiamo: a tutti coloro che si trovano in affanno per un mutuo contratto che faticano a sostenere, a tutti coloro che subiscono una pressione sempre crescente che si presenta in multiformi aspetti di cartelle esattoriali, intimazioni di pagamento, ingiunzioni, pignoramenti, fallimenti e vendite all’asta.

Come a tutti coloro che pur non essendo in questa situazione conoscono altri che lo sono a cui dare una mano indicando questa possibilità.

E, perché no, anche ai professionisti del diritto che hanno un nuovo tema di riflessione ed ampliamento delle proprie conoscenze tecniche.

L’invito è naturalmente e comunque rivolto a tutti coloro che, desiderando un mondo migliore di quello attuale, cercano uno strumento concreto per fare qualcosa in tal senso.

Grazie
Jervé ”

 


Questi i collegamenti Facebook per gli eventi e tutte le location:

Evento FB per L’ITALIA: https://www.facebook.com/events/189046147924232/
Evento FB per L’Abruzzo: https://www.facebook.com/events/599938380047088/

Ti invito a cercare la location più vicina a te qui: https://www.facebook.com/events/189046147924232/ e ricordo che tutti gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti.
Io, Emanuele, ho organizzato per l’Abruzzo.
Parleremo di di leggi, diritto, OPPT, sistemi monetari, storia, momento presente, per collegare i punti necessari e comprendere davvero cosa sia una N.A.C. o una lettera tipo Nota di Cortesia.
Comprendere  che sono validi strumenti di difesa dal sistema che fu e punti cardine per la definizione del NUOVO.

Il N.A.C. DAY è un’opportunità di crescita anche per chi lavora nel settore della finanza poichè sarà proprio quello ad essere pesantemente rivoluzionato da ora in poi.
Con l’aumento della consapevolezza i dipendenti delle banche pignorate, durante il processo di smantellamento e riconfigurazione potranno facilitare le operazioni e divenire protagonisti attivi del grande cambiamento che tocca tutti i settori vitali per una società in TRANSIZIONE!

Grazie
Emanuele Nusca.

La pagina degli EVENTI del M-IO PRIMOMINISTRO: http://www.ilmioprimoministro.it/eventi2013/

print
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento