, , ,

GLI ATTACCHI ALLA SCELTA PERFETTA IN CONVERSAZIONI OLISTICHE

Una conversazione molto tipica che rivela i timori verso il metodo LA SCELTA PERFETTA, espressi sotto forma di attacchi, ai quali si risponde puntualmente.

La conversazione che segue è un ping-pong tra me e Marco Cristofoli avvenuto in un sottocommento del post divenuto protagonista di quest’altro articolo, http://www.ilmioprimoministro.it/la-moneta-e-un-contratto-collettivo-tra-i-suoi-utilizzatori/, che parla di moneta.

Immagine tratta dal FUMETTO che spiega l’uso di I.M.P.M. & L.S.P. Cliccando sull’immagine puoi visualizzarlo e/o scaricarlo.

Nell’evolversi del botta e risposta si arriva ovviamente alla politica e al modus operandi proposto attraverso I.M.P.M. & L.S.P. che viene criticato aspramente.
Rispondo a tutti i dubbi classici del cittadino che attacca questo sistema, forse perché non lo comprende immediatamente, essendo una innovazione che contemporaneamente svela e fa comprendere le mancanze dei sistemi attuali.


Emanuele Nusca: Quanto vorrei che Alfonso Luigi Marra RISPONDESSE DI PERSONA e partecipasse alla VERA ARENA, dei discorsi qui su FB…… 🙂

Marco Cristofoli: Marra è un avvocato e fa il suo percorso da avvocato, Auriti era un giurista ed ha fatto il suo percorso da giurista, per risolvere il problema ci vuole il potere e un progetto.

Emanuele Nusca: Penso fermamente che adesso tutti i discorsi debbano essere affrontati in modo olistico perché si sta capendo che le varie specialità sono sempre interconnesse: giustizia, valore, filosofia, tecnologia, fisica, politica…..
Tutto dentro ai Terrestri, sulla Terra, dentro al Terrestre che fa la sua parte, in sinergia con tutti gli altri!
La moneta è un contratto collettivo che coinvolge tutti i suoi utilizzatori.
… work in progress…

Marco Cristofoli: Se vai al governo e instauri la moneta pubblica, non avrai bisogno de di giuristi ne di avvocati, la produci la dai ai cittadini e basta

Emanuele Nusca: “Se vai”… io già ci sono al GOVERNO DIFFUSO e non ho bisogno di giuristi e/o avvocati.
La moneta purtroppo invece uso quella che c’è perché non posso cambiarla da solo… certo è che con me stesso già so come pagarmi per quello che produco per me stesso…

Emanuele Nusca: http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/visione/

Marco Cristofoli: Al governo diffuso ? O fuso ?

Marco Cristofoli: Quella cosa a me pare una cavolata te l’ho già detto

Emanuele Nusca: Al governo.
Anche senza aggettivo.
Rispetto la tua opinione in merito alla mia proposta.
Se ne hai di ulteriori da propormi le ascolto volentieri.

Marco Cristofoli: Il voto duale è peggio del voto è peggio dell’astensione, ripeto, non puoi dare un voto al negativo con il 100% dei media che diffondono menzogne, un voto DISTORTO

Marco Cristofoli: La Lega per esempio sarà il 1° Partito negativo, non meritandoselo.

Emanuele Nusca: Il Voto Duale spaccherà tutto quello che deve essere spaccato è riunirà tutto quello che desidera e può riunirsi!
🙂
Finché si faranno classifiche basate sulla competizione, ci sarà sempre un primo e un ultimo…
Io parlo di fare vera politica e decidere cosa fare insieme.
Sono fuori dalle lotte, ma dentro la Creazione! <3
… attendo ancora le proposte…

Marco Cristofoli. Bisogna alzare gli zero e i minimi ad un reddito congruo, poi mettere dei paletti ai grandi capitali, il resto lo faccia il merito, qui gli estremismi 1% ricchi 99% poveri o 100% tutti uguali non va bene, non regge è anche ingiusto.

Emanuele Nusca: Come si fa?

Marco Cristofoli: Moneta pubblica, opere, servizi, pensioni, disoccupazione alla fiscalità monetaria. Reddito minimo 2.000€, pensione sociale 1.000€, prezzi beni e servizi ridotti ad 1/3, abbiamo già moltiplicato x6 il potere di acquisto. Aziende monopoliste, automoatizzate 51% di proprietà dei cittadini, utili aziendali distribuiti ai cittadini in base al reddito. SEMPLICITA’ ELEMENTARE.

Emanuele Nusca: Ok sono d’accordo, come si rende operativa questa proposta?

Marco Cristofoli: Si comprano le tre banche nazionali più grandi, Intesa Unicredit, si tengono i dipendenti e gli immobili, pronta la banca pubblica per iniziare l’esercizio della moneta pubblica

Emanuele Nusca: “Si comprano” ….
Sono in vendita le cose che si intendono comprare?
L’acquisto che si fa, serve realmente?
Chi le compra?
Con cosa le paga?

Marco Cristofoli: Le paga con moneta pubblica, liquida gli azionisti, o le può anche esprorpiare, mandano in galera dirigenti.

Marco Cristofoli: Siccome i cittadini hanno crediti per 80.000 MLD di eurol le espropria.

Emanuele Nusca: Ok, chi le compra o le espropria?

Marco Cristofoli: I cittadini.

Emanuele Nusca: Ok, quindi anche io e te.
Come facciamo?

Marco Cristofoli: Quello va fuori dal progetto che si ferma qui. Mancano i politici adatti.

Emanuele Nusca: Ooohhh finalmente!
Allora a questo punto inizia il progetto per cercare i politici adatti o ANCHE magari per trovare strade che conducano alla stessa meta senza politici…….
“Le vie -del signore- sono infinite”…. 🙂

Marco Cristofoli: Si ma non con le elezioni duali, che pesca il peggio del peggio.

Marco Cristofoli: M5S potrebbe farcela e potrebbe realizzare una cosa del genere, non è detto che succeda.

Emanuele Nusca: La Scelta Perfetta RIVELA L’ENERGIA CHE OGNI PROPOSTA PORTA CON SE!
E “basta”!
Ci fa vedere una verità mai vista prima!
È questo che spaventa… e addirittura può terrorizzare qualcuno… ma sarà inevitabile… il sito è quasi pronto per entrare in funzione e sicuro qualcuno prima o poi INIZIERÀ A USARLO!!!
Consiglio a tutti un’attenta lettura del manuale per comprendere BENE tutti i meccanismi del SOLO METODO DI SCELTA COLLETTIVA, a prescindere da qualsiasi argomento politico.
Il sistema è perfetto e infallibile perché perfettamente bilanciato e proverà se stesso da solo.
🙂
Il manuale si scarica gratuitamente qui!
http://www.ilmioprimoministro.it/azione/la-scelta-perfetta/

Marco Cristofoli: NO NE, IL DUALE TI PORTA ALLA SCELTA PEGGIORE POSSIVBILE, DOVRESTI METTERE AL GOVERNO CHI ARRIVA ULTIMO !!!

Emanuele Nusca: Se sei convinto di questo forse sarà così, ma è tutto comunque da dimostrare.
Ancora non lo abbiamo fatto.

Marco Cristofoli: Se i media spandono merda su un soggetto , tutte le capre italiane voteranno in negativo questo soggetto, non c’è nulla da dimostrare è matematico.

Marco Cristofoli: E magari questo soggetto è il milgiore di tutti.

Emanuele Nusca: Marco, LSP e il voto duale migliora istantaneamente il modo di giudicare, perché chi vota comunque sceglie di favorire uno e sfavorire l’altro
Tutti hanno il voto negativo da dare, anche i leghisti. A chi lo daranno loro?
E perché sei così sicuro che gli elettori positivi di tutti gli altri partiti dovrebbero votare negativo la lega?

Marco Cristofoli: Il positivo rimane più o meno quello di oggi, il negativo dipende solo dal lavaggio dei cervelli dei media, se non arrivi a capire questo non capirai mai che quella forma di votazione e strampalata.

Emanuele Nusca: Il sistema fa vedere anche come normalmente si disperdano energie nella lotta… le chiacchiere e chiacchiere su chi è meglio o peggio finiranno con LSP perché i numeri parleranno da soli e l’energia totale del sistema è sempre bilanciata tra più e meno!
Ognuno ha il suo Voto Duale ed è libero di disporne come vuole. Può anche in questo caso non votare…

Marco Cristofoli: Anche in statistica non funziona, perche è un doppione, ma in questo caso la DISINFORMAZIONE, falsa il giudizio in maniera enorme, il PD prenderebbe il 70% dei voti !!!

Emanuele Nusca: Io so come funziona il condizionamento e le chiacchiere finte e ipocrite che non portano a nulla se non a fare danni!
Adesso sta agli altri imparare queste cose e a scegliere opinatamente.
Fermo restando che comunque ognuno è libero di fare tutta la propaganda che vuole, sempre!

Marco Cristofoli: Perche gli screditati sarebbero Lega – FDI – M5S che sono i meno peggio, poi a seguire FI e gli altri

Emanuele Nusca: Questo sistema rivoluzionerà le statistiche e ci farà vedere tanta VERITÀ! I veri matematici e fisici lo sanno e me lo confermano tutti i giorni.
Mi spiace…

Emanuele Nusca: Ok Marco, ma anche se questa TUA previsione si avverasse, quindi?
Che faresti?
Puoi solo fare adesso qualcosa e proporre idee e progetti che la gente voterebbe e dare lustro al TUO PARTITO!
Come gli elettori e i CREDENTI DEL PROPRIO PARTITO fanno lo stesso!

Marco Cristofoli: TU NON FAI ALTRO CHE DARE PIU’ VOTI AI CRIMINALI CON QUESTO SISTEMA, PERCHE I VOTI NEGATIVI SONO PILOTATI 10 VOLTE IL POSITIVO DAI MEDIA !!! I MATEMATICI LAVORANO SU NUMERI PURI NON CONDIZIONATI !!!

Marco Cristofoli: Non puoi applicare la matematica all’italiano.

Emanuele Nusca: Tutti i voti, sia positivi che negativi, possono essere pilotati! Ma questo non è un mio problema! Io posso guardare solo il mio di voto!
Ma non c’entra niente con il funzionamento del sistema!
Il sistema è uno STRUMENTO e come ogni strumento, non è buono o cattivo, ma è quello che è! L’USO CHE SE NE FA invece, fa la differenza!
Direi che lettere e numeri servono insieme: il linguaggio è matematica e la matematica è linguaggio!
Si completano e si giustificano solo in coppia.

Marco Cristofoli: IL POSITIVO PUO’ ESSERE PILOTATO POCHISSIMO LO SCREDITO è IL 90% DEL GIUDIZIO, DEVI CAPIRLA STA COSA IL VOTO DUALE NON STA IN PIEDI

Marco Cristofoli: ANZI E’ DELETRIO !!! DOVRESTI PROPORLO AL PD ! Loro si che lo attuerebbero subito!

Marco Cristofoli: gLI FARESTI RECUPERARE IL 25% DEI VOTI

Emanuele Nusca: Marco, il Voto Duale sta in piedi eccome! Comunque, come detto, sono pronto a rispondere a qualsiasi critica, pur che sia ragionata e basata su fatti e dimostrazioni matematico-filosofico-tecnico-scientifiche puntuali.
Da te ascolto solo tante supposizioni, possibili ma non verificate, che tra l’altro parlano di simboli e partiti che per me significano poco e nulla.
Il primo partito, se mai ci sarà, che adotterà questo sistema per LE PROPRIE SCELTE INTERNE, darà prova di una reale discontinuità con la politica della FUFFA del passato, anche fosse il PD… o La Lega…

Emanuele Nusca: Abbiamo capito tutti comunque che sei un Leghista sfegatato! 🙂
Chissà cosa pensa davvero Matteo Salvini (e tutti gli altri Big della fuff-politic) del sistema LA SCELTA PERFETTA…. magari a molti di loro piacerebbe pure!!!

Marco Cristofoli: IL VOTO DUALE NON SO SE STAREBBE IN PIEDI IN UN PAESE NORMALE FIGURIAMOCI IN UN PAESE DOVE ANCHE I GIOCHI TELEVISIVI SONO TAROCCATI, FIGURATI L’INFORMAZIONE.

Marco Cristofoli: Pensa allo sbarco lunare, le Twin Tower, Adolf Hitler….

Marco Cristofoli: Vicerebbe il PD col 70%, poi NCD, SEL, FI, la concentrazione del peggio, perche sono loro ad avere in mano il 99% dell’informazione. Già è condizionato il positivo che è difficilissimo condizionare nel positivo, per quello Renzi raccntava 20 balle al giorno, figuriamoci al negativo, che tutti parlano ancora dopo 70anni della 2a guerra

Emanuele Nusca: Vedremo presto dove starà in piedi. 🙂
Il passato passa e insegna a chi è in grado di capire ed evolvere. Chi non è in grado, resta ignorante e in qualche modo verrà eliminato o si autoeliminerà dal sistema vita-terra…

Emanuele Nusca: Chi vincerebbe NON LO PUOI SAPERE, ma solo IPOTIZZARE!
E anche se fosse sarebbe così!
Già detto sopra.
Fattene una ragione, se puoi, che “fai prima”! 🙂

Marco Cristofoli: Difatti il PD non sta crollando perche non ha fatto cose positive, ma perche emergono cose negative.

Emanuele Nusca: OHHHH finalmente! E ti pare male??
Proprio a questo serve far emergere le due polarità di ogni cosa! 🙂
Ma se lo si pretende per altri, bisogna anche accettarlo per se stessi!!

Emanuele Nusca: Ecco perché chi è “veramente pulito” non ha nulla da temere con questo nuovo “gioco politico”, anzi, ha tutto da guadagnarci!

Marco Cristofoli: Se tu fai una cosa positiva in politica è fare il tuo lavoro, se ne fai una negativa sei incapace o peggio un criminale, quindi negativo batte positivo 10 a 1 , oltre l’accanimento mediatico che lavora solo sul negativo, anche perche la politica di cos buone non ne fa mai

Emanuele Nusca: E queste sono ancora tue IPOTESI (se, se , se…) dovute alle tue percezioni e giudizi personali…
La politica non fa cose, né buone né cattive. La politica è un’arte, uno strumento anch’essa, ad uso esclusivo dei Terrestri che decidono cosa fare.
Anche questo già detto mi pare.

Emanuele Nusca: Comunque Marco, ti ringrazio moltissimo per questo scambio.
Questa è una bella e utile conversazione che pubblicherò sul blog I.M.P.M. integralmente.


…. e grazie a chi l’ha letta!
Qualora aveste ancora dubbi o domande a riguardo del metodo LA SCELTA PERFETTA e IL M-IO PRIMO MINISTRO, vi prego, non esitate a porle, oppure potete proseguire la lettura di ulteriori domande già risposte, a questo link: http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/domande/

… work in progress…

Emanuele Nusca


Come ulteriori risorse, vi posto 3 video da FB, dove parlo di tante cose… TUTTE COLLEGATE…


POLITICA QUANTISTICA AQUILANA! Marzo 2017
Un recapitolo osservativo e propositivo…
Si scoprono le carte ed esplodono le pentole!
Mettetevi comodi perché c’è roba… mentre il radon sale…
“Tutti i nodi vengono al pettine”
_
Gruppo I.M.P.C.AQ.2017 dove potete trovare tutti i link e le info estese di cui parlo nel video! <3

https://www.facebook.com/groups/252664884795661/

#TerremotoPolitico #GovernoDiffuso #PoliticaQuantistica #DemocraziaTotale #IlMioPrimoCittadino #IlMioPrimoMinistro #LaSceltaPerfetta #LAquila2017 #Elezioni #Sindaco


 

DI TUTTO UN PÒ:
Saluti, Fumetto, Immigrazione, Primarie aquilane…
_
FUMETTO:
http://www.ilmioprimoministro.it/un-fumetto-capire-gioco-dei-voti/
_
DOCUMENTARIO IMMIGRAZIONE:
http://www.raiplay.it/video/2017/02/TG2-Dossier-39eced01-a5ed-4608-9353-8c71cd3c4ce1.html
_
DATI STATISTICI:
https://it.wikipedia.org/wiki/Demografia_d’Italia

http://www.istat.it/it/files/2015/11/Natalità_fecondita_2014.pdf?title

https://www.urbistat.it/AdminStat/it/it/classifiche/tasso-crescita/regioni/italia/380/1
_
PRIMARIE AQUILANE:
Evito di farti perdere tempo… 😉
#TerremotoPolitico


LA FREQUENZA VIBRATORIA SI IMPENNA E TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE!
Disastri, scioperi, malcontenti e diverse situazioni di disagio sono SINTOMI di CAUSE PROFONDE, che devono e vogliono ora essere risolte in qualche modo. La rincorsa per effettuare il salto evolutivo Terrestre è iniziata da anni ormai e si inizia ad intravedere il fossato.
CHI LO OLTREPASSERÀ?

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento