FREE SANTOS BONACCI

Il mio tributo a Santos Bonacci per il suo immenso lavoro donato gratuitamente all’umanità!

LINK PER LA DONAZIONE:
http://videos.universaltruthschool.com/make-a-donation/

 

Sito Ufficiale di Santos Bonacci: http://videos.universaltruthschool.com/

Questo il link di Santos su Facebook: https://www.facebook.com/santos.bonacci?fref=ts
Grazie a chi vorrà sostenere questa causa e a chi lo sta facendo.
LA SCELTA E’ SEMPRE E COMUNQUE ESTREMAMENTE INDIVIDUALE e spero che nessun lettore si lasci condizionare più di tanto dal mio messaggio, seppur fortemente veicolato.
La decisione finale sarà sempre e comunque individuale!

Emanuele Nusca

*****
UPDATE 25-01-2014 

Fracesca Colella che ci fa avere notizie aggiornate, stralci di traduzione e possibili idee e vie di sviluppo per questa appassionante vicenda.
La ringrazio sentitamente per il grande lavoro di diffusione notizie e aggiornamenti che sta facendo in rete e su FB tramite i suoi gruppi.
Qui il testo diffuso sull’evento FB aperto all’uopo: https://www.facebook.com/events/590526521017807/591270734276719/?notif_t=plan_mall_activity

dopo aver preso atto anche della traduzione dal minuto 3,18 al minuto 4,37 che riporto di seguito, ovvero i momenti dell’arresto, concordo nel dichiararsi testimoni che:

-testimoni che non gli hanno mostrato e fornito il mandato per cui di fatto santos nn era informato ne della perquisizione in casa, ne di quella personale ne dell’arresto, cosa che avrebbero dovuto fare appena lo hanno identificato con il certificato di nascita che santos gli ha passato. loro hanno utilizzato solo una parte di quello che santos gli ha detto: mi arrendo a voi adesso e questa è la unica identità che avrete da me… e li si sono fermati, utilizzando poi il gesto che santos ha fatto dandogli quel foglio. e li si sono presi giurisdizione su di lui agendo però in modo illegale per non avergli consegnato i mandati subito dopo.

testimoni della violazione di domicilio 2 volte, la prima parcheggiando la macchina sull’aiuola, la seconda quando sono entrati senza permesso in una casa che nn era la sua.

testimoni di una inflazione al codice della strada facendo inversione a u.

testimoni del fatto che nn hanno mostrato la loro identificazione.

testimoni che nn gli hanno rilasciato copia della perquisizione per cui sono entrati in casa illegalmente senza neanche chiedere se fosse casa di santos. violazione di domicilio di terza persona assente al momento, sonia bonacci, senza permesso e con la forza.

testimoni che santos li ha avvisati che quella era casa di altri e li sarebbero dovuti uscire, commetendo una violazione restando, anche nel momento che loro stessi hanno dichiarato di essersi resi conto che quella nn era casa di santos. già li avrebbero dovuto scusarsi e uscire continuando la conversazione fuori.

testimoni che santos li ha messi al corrente relativamente alla frode che stavano commettendo cercando di identificarlo in un pezzo di carta ed in un nome corporativo e qui aprire una parentesi infinita.

testimoni del fatto che lo abbiano perquisito in modo sospetto: avevano un mandato per la perquisizione personale? quando no è violeza privata per la perquisizione. per la perquisizione doveva esserci un legale? dovevano avere un mandato? è stata svolta correttamente?

testimoni del fatto che gli hanno messo le manette senza ne leggere i capi di imputazione ne leggergli i suoi diritti. e questo basterebbe e avanzerebbe ad un qualsiasi avvocato per chiudere il procedimento farlo uscire subito e trasformare le 480 multe in carta buona per il fuoco.

Cosa può fare santos subito: chiamare un legale e mostrargli la fase dell’arresto.

Cosa può fare santos in tribunale:

-chiedere al giudice che diritto vige in quell’aula, è un diritto che ha giurisdizione su un essere umano in carne e ossa?

-secondo dichiararsi testimone della violenza che ha subito, dell’arresto illegale, da cui deriva la riduzione in schiavitù e il sequestro di persona. avrebbero dovuto, nel momento in cui santos gli ha passato quel foglio dandogli involontariamente giurisdizione, leggergli i capi di imputazione e fargli vedere i mandati di perquisizione, e di arresto, niente di tutto ciò è stato fatto, grave violazione da parte degli sheriffi;

testimone del tentativo di frode di collegarlo ad una entità giudica che appartiene ad una corporazione;

testimone della violazione di domicilio e della perquisizione illegale nella casa di una terza persona assente;

testimone che gli è stato negato il permesso di entrare.

testimone del fatto che nn gli sono stati letti i diritti al momento dell’arresto ne dichiarati i motivi per l’arresto.

-dichiararsi nato senza nome e senza nome sceglie di essere. evitando collegamenti al nome, rigettando ogni titolo come: imputato, signore mister, rigettare ogni collegamento giuridico.

qualcuno mi ha tradotto dal minuto 3,18 al minuto 4,37 il momento in cui gli mettono le manette, il momento più importante. sia durante tutto il video che in quel frangente, nessuno gli ha ne letto i capi di imputazione per l’arresto ne i suoi diritti, ne tantomeno mostrato un mandato che dicevano di avere. per cui dopo aver preso atto della traduzione dal minuto 3,18 al minuto 4,37 concordo nel tentativo di riduzione in schiavitù, di fatto portato a compimento nel mettergli le manette senza avergli mostrato un mandato o letto i diritti, per cui testimone delle gravi violazioni che sono state commesse, anche dei diritti umani. nn so onestamente valutare se parlare di rapimento sia opportuno e conveniente, mi sento di dire che sia più opportuno parlare di vizi di procedura e gravi violazioni come l’omissione dei suoi diritti al momento dell’arresto. loro avevano la giurisdizione e la facoltà di arrestarlo e portarlo via ma hanno sbagliato le procedure e abusato di un potere, violando di fatto anche i suoi diritti umani. il video è tutto un vizio di procedura. nn so se hai capito matteo. sembra più un arresto illegale per vizio di forma invece che un rapimento, dal momento che deve prima passare per il giudice. nn è che lo hanno preso e fino a che nn paga nn lo lasciano andare. deve incontrare un giudice. 
sicuramente lo hanno arrestato illegalmente e lo detengono in prigione illegalmente dal momento che hanno sbagliato le procedure di arresto, eviterei la parola rapimento e di dire cose nn vere come ”Ne è la prova evidente il suo rapimento, la sua prigionia e la richiesta della somma del riscatto” è diverso. sono certa che comprendi.

TRADUZIONE MINUTI 3,18 – 4,37:
mr. Mandarino: Solo voi due nella casa oggi?
hiromy: Spiacente io non sono parlare inglese
sheriff 3: Mi stai impedendo di fare il mio lavoro
mandarino: abbiamo capito questo non è il tuo indirizzo
santo: Non è la mia proprietà, te l’ho detto
mr. Mandarino: OK ma sappiamo che ora sei a questo indirizzo ed è tutto ci basta per oggi
santo: Io non ho un indirizzo
mr. Mandarino: Sulla base del “meanetsin” monetario il tuo permesso di lavoro comunitario “ir” quindi l’unica opzione per te ora è che sarai arrestato er rilasciato su cauzione sulla tuo proprio impegno di apparire davanti alla corte del magistrato [un tribunale con giudice monocratico] e perché sifissi una data
Santo: non acconsento, non acconsento, bisogna acconsentire, hai una persona corporativa qui
Mandarino: se non acconsenti di assoggettarti alla cauzione, se non acconsenti di fare domanda a “becalos”
Santos: non essere così fratello
sherif 3: ci sono un poco di cose che abbiamo bisogno di prelevare qui
Santos: non acconsento a nulla … quella è una persona che stai trattando, un nome corporativo. Io ho un corpo,
Mandarino:ti …
Santos: un corpo vivente e che respira,
Mandarino: ti …
Santos: stai parlando al teste
mandarino: acconsenti di assoggettarti alla cauzione
Santos: non acconsento a nulla, alla fine perderai fratello
Mandarino: se hai delle domande …
Santos non acconsento a nulla
Mandarino: sulla cauzione …
Santos: non acconsento a nulla di ciò che avete fatto
mandarino: non intendi?
santos: per favore non fare questo
sherif 4: sto per arrestarti
santos: per favore non fare questo
sherif 4: va bene sei in arresto ok?

santos: OK, ascolta, ascolta, per favore fratello, per favore non dovete essere così, ti prometto che accetterò qualsiasi, io acconsent… io consid… io accetterò qualsiasi delle cose delle quali puoi dimostrare la causa. Per favore fratello non fare questo. Stai facendo uan cosa illegale.

sheriffo 4: non è vero, ho un mandato qui.
santos: Hai un mandato per una persona, non hai un mandato per me privato individuo

*****
UPDATE 24-01-2014
Copioincollo un commento di spiegazione ulteriore del videomessaggio FREE SANTOS BONACCI.

Colgo l’occasione per ribadire e puntualizzare l’intento della mia idea. 
Penso innanzitutto che ognuno di noi offre l’aiuto che sente di poter offrire, se vuole offrirlo: io ho scelto di lanciare questa idea, ho fatto la donazione e il video: fine!
Se si vuole farla oppure no, libera scelta massima, nessuno deve in alcun modo sentirsi obbligato dal mio video, benchè sono molto perentorio nella richiesta! 
Tuttavia mi preme dire che questo video è una provocazione e lo spiego bene e lo ripeto, ma dovreste saperlo già, che la questione è ben più alta della semplice (e inutile?) raccolta fondi.
La notizia dovrebbe essere, così come la sogno, che in pochi giorni sul conto di Bonacci arriva ALMENO 1 milione di dollari tanto per dire una cifra possibile…. cioè circa10 volte di più di ciò che avrebbe realmente bisogno per pagare le multe, giuste o ingiuste che siano…. e sapete bene che è possibile se ci impegniamo…. 
Poi Santos potrà decidere cosa fare e come agire…. comprendete?
Per quel che mi riguarda può decidere di donare i soldi a sua volta, di costruire una scuola o persino di bruciarli! NON E’ QUESTO IL PUNTO! 
Tuttavia, facendo una grande donazione di massa, secondo me, è come dare uno schiaffo al sistema e fare capire meglio a tutti, usando questa escamotage, che NON E’ SOLO E SEMPRE UNA QUESTIONE DI $OLDI, oltre a dimostrare a noi stessi di poterci unire in una piccola azione collettiva per portare l’attenzione sui messaggi e le lezioni di Santos che riguardano la realtà di tutti noi, DELLA INTERA MADRE TERRA E DELLA SUA UMANITA’ ORA!
Tuttavia ancora i $oldi stiamo utilizzando nel qui ed ora della società in cui viviamo e FINCHE’ il sistema non verrà trasformato PER NOSTRA MANO, questo puo’ essere anche un mezzo o una leva per sollevare l’attenzione su questo ormai EVIDENTE PROBLEMA.
Insomma vorrei RENDERE PALESE IL FATTO che Santos non paga le multe e le ammende varie (483 di varissima natura che pure ignoro nel dettaglio…) NON GIA’ perchè “non ha i soldi” o perchè “non vuole lavorare”, ma lo fa PERCHE’ VUOLE AFFERMARE I SUOI DIRITTI SOVRANI! 
 
Comunque, da notizie frammentarie che arrivano sui social, pare che Santos stia facendo un ottimo lavoro di “evangelizzazione” in carcere, presso i secondini, il personale carcerario e possibilmente anche con gli altri detenuti, con la sua parlantina e la sua infinita energia e volontà di spiegarci il sincretismo e tutti i collegamenti che si possono fare tra le varie religioni, insegnamenti, astrologia, teologia, scienza e quant’altro.

Questo link è una raccolta dal valore inestimabile di circa 100 video che parlano di argomenti inerenti sincretismo, sovranità, Oppt e molto altro.
Per trovare i video di Santos registrati in ITALIANO o SOTTOTITOLATI, prego scorrere l’elenco dei video, è una lunghissima playlist, e ne troverete più di 30 con Santos Bonacci.

https://www.youtube.com/playlist?list=PL3OmzuVugdIRAxxPSmh3toTGsRrMsIcrq

*****

ENGLISH VIDEO (shame to overdub myself lol!)

DONATION HERE:
http://videos.universaltruthschool.com/make-a-donation/

TO DONATE OR NOT TO DONATE ? 

Small commentary, just to fix more points on the idea.

Thank you everybody for exposing your thoughts on FB and YT. 
WELL WELL WELL….!! 
I guess this is a great opportunity to do something strange and different… 
I will try to explain my intent. 
First i want to say that nobody is forced to do nothing: please always follow your feelings and your will, do what you feel!
However i want to say that this video wants to be very provocative because we know what is the real deal NOW! 
So, what i intend to do, as i dream in my idea, is to FILL UP Bonacci’s account with AT LEAST, say 1 million dollar… way more than he will eventually needs….
and you know we can make it with a little INDIVIDUAL effort….
AT THAT POIN Santos will decide what to do and how to operate: if to pay the system of slavery or not, but we show “the system” that Santos has money they want, but the real deal is other, he wants to stand on his divine right!
So in the meanwhile we can do something “silly” like to overflow him of FIAT MONEY, like a slap to the old system (that however is still going and WE have to transform doing INFORMATION like Santos DOES since AGES…) with the same energy of the system.
Maybe some media will start to follow this stupid thing and people WILL UNDERSTAND that is “not” always a question of money: Santos is trying to teaching us something that is WORTHLESS! 
So we can do a strange “media call” with money… Than Santos can spend the money for everything… he can even BURN IT I DON’T CARE!!! ….
Money is nothing??? Well, before burn it, I just throw a little bit into Bonacci’s account and to see what will happen…… 
WE CAN MAKE A BIG THING! 
THIS IS A HUGE OPPORTUNITY TO DO SOMETHING STRANGE, WE NEVER DID BEFORE, just to joke!
… joke??? 
Thank you!
Emanuele Nusca

*****
SOVRANI IN AIUTO

Il blog Sovranità Individuale di Mahat, sta pubblicando quello che l’intento prossimo, che è quello di compilare una lettera legale al fine di tutelare di tutelare Santos.
Santos libero subito
Matteo Cerasuolo ancora una volta mette in campo azioni sul settore legale, usando le sue conoscenze in campo giurisdizionale, un vero sovrano all’azione che aggiunge del suo!
http://www.sovranitaindividuale.it/sovranita-personale/giu-le-mani-da-santos-bonacci/

*****

PETIZIONE ON LINE

L’utente e amica Beannah Bea è altresì presente in questa azione e ha avviato anche una petizione on line con i riferimenti ai doc OPPT .
Questo il testo:

“Santos Bonacci, essere umano in carne, ossa, sangue e anima, Individuo Sovrano libero sul pianeta terra, LIBERO ORA.

Nessuno, neanche le autorità militari, costituite da organismi governativi che tengono in schiavitù le popolazioni, quindi illeggittimi,(CANCELLAZIONE DEI GOVERNI SULLA CARTARif. DICHIARAZIONE DEI FATTI: UCC Doc. N° 2012127914, del 28 Nov. 2012.) hanno il diritto di togliere la libertà a chicchessia, e nel caso specifico al Sovrano Santos Bonacci.

IL POPOLO CRESCENTE DEI SOVRANI DI GAIA, VUOLE IL SOVRANO SANTOS BONACCI IN LIBERTA’ SUBITO, PRIMA DI SUBITO, IMMEDIATAMENTE, ORA.

E’ FATTO.

Gli autori dell’arresto del Sovrano Santos Bonacci sebbene riterrano di aver solo eseguito gli ordini, sono responsabili in prima persona del loro operato:
(Come dall’ordine pubblico UCC 1-103 , dalla Legge Universale, e dalla legge di Governo strutturata negli incartamenti OPPT/UCC Rif. WA DC ref. Doc. N° 2012113593:Le persone che agiscono per tutte queste ex-istituzioni lo fanno consapevolmente o inconsapevolmente, sotto la propria responsabilità e nella capacità di entità individuali senza nussuna rete di protezione corporativa.)
e comunque ne risponderanno in virtù della più alta Legge Universale del Libero Arbitrio.

si ribadisce:

IL POPOLO CRESCENTE DEI SOVRANI DI GAIA, VUOLE IL SOVRANO SANTOS BONACCI IN LIBERTA’ SUBITO, PRIMA DI SUBITO, IMMEDIATAMENTE, ORA.

E’ FATTO.”

Qui per firmare la petizione: http://www.change.org/it/petizioni/il-sovrano-santos-bonacci-libero-subito-get-out-from-jail-santos-bonacci-now

 

*****

GIUSTE INVOCAZIONI 

Anche il Movimento Sovrano in questo articolo http://movimentosovrano.blogspot.it/2014/01/santos-amico-mio-siamo-tutti-uno.html lancia una appello ed una proposta di AZIONE anche in accordo con Kate of Gaia che ha redatto un testo che è un appello alle forze dell’ordine e un piccolo riepilogo sul funzionamento di determinate leggi che operano nella prima ed unica giurisdizione divina.
Kate allega anche per conoscenza il Motu Proprio di Francesco del 11-07-2013.
All’interno dell’articolo tutti i contatti mail degli uffici interessati vicini a questa vicenda.
Lo sprono è ad inviare un semplice messaggio onorevole, anche una semplice frase come questa che segue, per assicurarsi almeno che non venga esercitata ulteriore violenza su Santos e che goda di tutte le attenzioni necessarie.
We are thousands of people all around the world who are following this illegal arrest! do not let him get sick wile he is in jail with some parassit. Take care of his healt 
FREE SANTOS BONACCI NOW

*****

print

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento