Frattalità – Terrestri in Tavola Rotonda – Episodio 3
Terza Tavola Rotonda tra Terrestri desiderosi di scoprire, comprendere e testare il modus operandi denominato Il M-Io Primo Ministro e La Scelta Perfetta, ricercando modi possibili per applicarli.
La scaletta proposta per questo episodio:
– Saluti e presentazione di eventuali new-entry,
– Riassunto breve delle puntate precedenti con i punti che sono stati FISSATI. Utile per non ripetersi in futuro e fissare le basi sulle quali procedere… se mancano punti e si vuole ampliare, certamente è possibile farlo.
– Nuovo argomento: Frattalità del tutto e dei campi d’azione del Terrestre.
– Uno (Terrestre) nell’Infinito (Tutto) attraverso i campi di essere e azione.
– La frattalità dell’agire del Terrestre attraverso differenti campi d’azione.
– Parole chiave: (Terrestre), AZIONE, CAMPO, GRUPPO, ESSERE, UNO, INFINITO.
– Varie ed eventuali ad libitum!
Tuttavia la conversazione è poi evoluta verso il sentire del momento.
_____________________________________________________
Il quarto episodio è in programma per domani, mercoledì 07 Ottobre 2015.
Lo puoi raggiungere a questo indirizzo:
https://plus.google.com/u/0/events/ct427096j0m0njems01ngqkd8kg
_______________________________________________________
Il momento evolutivo è propizio e, in un certo senso, oltre a favorire il/un “grande cambiamento” delle coscienze individuali nella scoperta di quella collettiva, di fatto quasi lo impone, perché rende disponibili nuovi schemi e nuovi tools, nuovi “attrezzi” e dispositivi, che rendono obsoleti e inutili i vecchi, che cadono in disuso, o al limite vengono riciclati responsabilmente e/o ancora, riconfigurati per essere usati in nuovi modi.
Così, durante le tavole rotonde, vengono finalmente esposte le intenzioni precise e puntuali di questo progetto, ovvero le MODALITÀ D’USO dei nuovi attrezzi, in modo che tutti i Terrestri abbiano la possibilità di scegliere se usarli o meno.
Per questo è raccomandabile ascoltare tutte le puntate, possibilmente in sequenza, per evitare di lasciare argomenti o parti di essi intoccati e lasciati aperti a molteplici interpretazioni.
In definitiva, si intendono fissare punti chiave interpretativi largamente condivisi su vari concetti, in modo da creare precedenti di conoscenza diffusi, che diventino sempre meno opinabili e più certi, perché verificati multilateralmente con il tempo.
Ovviamente, se a qualcuno servisse conferma, LA PARTECIPAZIONE ALLE TAVOLE ROTONDE FUTURE E’ APERTA A TUTTI I TERRESTRI!
Pertanto siete tutti invitati a partecipare alle trasmissioni future attivamente, tramite Hangout, e/o a commentare quelle passate, tramite social network, o negli spazi appositi in fondo ad ogni articolo, per AGGIUNGERE le vostre opinioni e i vostri pensieri a riguardo degli argomenti trattati, fare domande di approfondimento, richiedere informazioni relative ai temi esposti, proporre altri argomenti di discussione, punti di vista e quant’altro ad libitum.
Le tavole rotonde vengono comunque registrate e riproposte in archivio su Youtube a questo link:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLFqJBboRg2BQwsGZq5K_krM-wEWPU5URr
Inoltre verranno pubblicate anche come articoli su questo sito, quindi, ricordo la possibilità di iscriversi alla newsletter de IL M-IO PRIMO MINISTRO per ricevere una mail ogni nuova pubblicazione, inserendo il proprio indirizzo nell’apposito spazio.
Grazie,
Emanuele Nusca
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!