,

EventOne 2014: il raduno per chi E’ e FA è ai nastri di partenza!

EventOne 2014 è un importantissimo evento in programma per il 11-12-13 Luglio 2014.
Primo nel suo genere, quello che viene definito come “MEETING DELL’UMANITA'” vuole essere un punto di incontro tra persone che hanno compreso la necessità di riunirsi e confrontarsi per condividere progetti innovativi e risolutivi che possano aiutare in questo particolare momento evolutivo.

PPS THE EVENT 2014 - 1

L’invito è rivolto davvero a tutti, in special modo a chi è già partecipante dei gruppi di studio, azione ed evoluzione quali, Oppt, Sovrani, Free-Energy, Animalisti, Naturalisti, Starseed, Ambientalisti, Blogger, gruppi operanti in Terapie Olistiche, gruppi che propongono nuove proposte Politiche, Finanziarie, Filosofiche, Artistiche, Etiche, Operatori di Luce coinvolti nei più disparati percorsi spirituali, ossia tutti coloro i quali vogliono collegare il proprio impegno settoriale atto al miglioramento sociale a quello di altri, per la costruzione di un nuovo ordine sociale sinergico e toroidale volto alla realizzazione del benessere individuale e collettivo.

Tuttavia non tutti risuoneranno con questo evento che vuole cocrearsi armonicamente ed essere un punto di svolta epocale che sperabilmente sancirà  l’inizio di un qualcosa di assolutamente imprevedibile e farà forse da spartiacque evidenziando chi davvero c’è e vuole fare in Italia, e chi invece cavalca l’onda emozionale del nuovo tempo ancora una volta per farne business.

In breve, per usare una espressione popolare, “le chiacchiere stanno a zero” ad EventOne 2014!!!

L’intento dell’evento e dei partecipanti è davvero massimo e come si vede dal video di presentazione può essere riassunto così:

ESSERE L’UNICO POPOLO ,
FARE L’UNICO POPOLO,
REALIZZARE IL CAMBIAMENTO,
REALIZZARE IL SOGNO di rinnovamento planetario
mostrando proposte concrete di azione che possano facilitare il grande cambiamento già in essere creando la più possibile sinergia tra esse.

Gli argomenti che verranno trattati dai moltissimi relatori che si avvicenderanno durante i tre giorni di meeting sono molteplici e grosso modo toccheranno tutti i temi che anche IL M-IO PRIMO MINISTRO sta portando avanti.
Durante il tempo di confronto verrà fatto il punto su: OPPT, SOVRANITA’ INDIVIDUALE E COLLETTIVA, verrà esaminata la proposta dello STUDIO PER L’ISTITUZIONE DEL NUOVO TRIBUNALE POPOLARE e come poterlo attuare, si parlerà di UNIONE PLANETARIA e CONNESSIONI GALATTICHE cercando di discernere tra i mille punti di vista, verranno elencate e riassunte SOLUZIONI PER L’ENERGIA, L’AMBIENTE, LA FINANZA, LA POLITICA E PER LA SALUTE PSICO-BIO-FISICA, inoltre verranno esaminate tutte le innovative PROPOSTE DI AZIONI GEO-LOCALI che possano velocizzare il manifestarsi del cambiamento già in essere.

EventOne 2014 è un evento organizzato da chi si è già messo in gioco da tempo per costruire un futuro migliore ed ha abbandonato i vecchi ed obsoleti schemi di potere e controllo che hanno costretto l’umanità alla scarsità nella vecchia era che tuttavia è ancora ben presente e radicata nella società attuale, sebbene ci siano grossi ed evidenti segnali di cambiamento.

L’evento non è a scopo di lucro e verrà anche  provato durante l’evento stesso.

Anche IL M-IO PRIMO MINISTRO partecipa ad EventOne 2014 dove esporrà il suo progetto e fornirà il suo schema di scelta che verrà anche utilizzato PER PREMIARE IL PROGETTO CHE PIU’ SARA’ IN LINEA CON L’INTENTO GLOBALE DI TUTTI I PARTECIPANTI.
Sarà un sorpresa per tutti vedere il risultato!

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=Ai_qlD65Jto]

L’obbiettivo principale di Event One 2014 è quello di offrire soluzioni e proposte al fine di trasformare il forte intento di rinnovamento della nuova umanità in AZIONE!

Partecipare a questo raduno è d’obbligo per chi risuona con ciò che è presentato nel video.

Sul sito http://www.eventonefoundation.it/ e sull’evento Facebook https://www.facebook.com/events/488662947926309/?ref=br_tf ci sono tutte le info per prenotare la propria presenza, e manifestare così la propria volontà di esserci.

Esserci di persona è l’unico modo per dimostrare ora di essere parte attiva nel cambiamento.

Grazie a chi ci divulgherà questo messaggio e ancor più a chi sarà presente cocreando l’evento, mettendo la propria energia in condivisione!

Emanuele Nusca

10259799_10204201971278869_6513342040347857681_n

 
L’intento di EventOne 2014 è davvero massimo e gli argomenti trattati saranno di assoluta attualità, verranno proposte tante cose e il VALORE UMANO PRESENTE sarà altissimo.

*****
Ecco quello che scrive un organizzatore di EventOne ad una amica che le chiede informazioni:
*****
Cara, come te, me e tante altre persone, abbiamo lavorato tanto su noi stessi per raggiungere la tanto desiderata libertà interiore….
Ora, dopo l’intento iniziale di arrivare a questa libertà, la volontà è quella di andare anche e soprattutto oltre, ovvero alla libertà esteriore, poiché siamo si esseri spirituali ma in carne ed ossa, cioè siamo anche materia e viviamo nella materia….
Quindi, l’intento di EventOne è quello di andare oltre, nella libertà anche esteriore, questo lo si potrà fare solo con l’azione concreta, prendere in mano tutto ciò che questo pianeta è e da e rifarlo legittimamente nostro….
Ecco che verranno presentate tante proposte su come farlo….
Ora poiché a questo punto si evince che noi siamo esseri completi, le proposte saranno in tutti gli ambiti, sia spirituale che materiale, ecco perché tanti argomenti…..
Spero di essere riuscita in linea di massima a darti info in più, almeno per ora.
*****
EventOne non fa tanta distinzione tra partecipante e relatore poichè ogni individuo presente contribuirà all’unicità dell’incontro con la sua semplice presenza: la presenza è espressione della propria volontà di unione nell’informazione e nell’azione.
EventOne è quindi rivolto a tutti gli italiani desiderosi di unire i loro saperi e le loro intenzioni di lavoro al rinnovamento individuale e collettivo.
Molti relatori sono stati invitati, tuttavia parecchi confermeranno nei prossimi giorni, altri saranno presenti con messaggi esclusivi per EventOne 2014!
*****
Tra i relatori confermati EventOne vede Paolo Ruffini e Paolo Buonarroti, entrambi attivi nel settore della medicina, con i rispettivi progetti.
SOVRANITA’ monetaria, individuale e sociale.
Giuseppe Pizzino esporrà il Progetto Sicilia con la moneta Grano e avremo il videomessaggio esclusivo di Valeria Gentili sulla importanza dell’autocertificazione per far valere i propri diritti.
Saranno presenti relatori di Denuncia Libra e del Comitato Italiano Popolo Sovrano.
Si parlerà di ECOVILLAGGI E REALTA’ AUTOSUFFICIENTI, ENERGIE ALTERNATIVE
Parleranno: shekhinah giuseppe cacciatore relativamente al Progetto Agropolis, Arch. Fabrizio Giuliani, e Antonio Ruiu che illustrano innovative possibilità abitative.
Di SPIRITUALITA’ E CRESCITA personale si occuperanno Mirko Nardini, Giacomo Merlin
Verranno presentati inoltre PROGETTI IN EVOLUZIONE da
Emanuele Nusca che presenta lo schema di scelta Il M-io Primo Ministro, Enrico Frassinetti con il progetto Alpha e Omega, Danilo Micelli.
Interventi Vari:
Rosario Marcianò collegamento skype, attualità su scie chimiche.
Antonio D’Elia presentazione libro “Ciò che sei non È”.
*****
Molti altri relatori sono stati invitati e stanno confermando la presenza: non sono escluse sorprese.
Il bello sarà esserci ed essere parte dell’evento, non solo per “gli altri” o i relatori che ci saranno!
Se i temi risuonano con te è il tuo momento di farti sentire e vedere, non mancheranno spazi per dibattiti.
Per questo si è scelta una durata di 3 giorni in hotel.
Il costo è dei più contenuti per un evento del genere se si sceglie la formula all inclusive: 149€ letto, colazione pranzo e cena in hotel 3 stelle.
*****
EVENTONE E’ RIVOLTO ALL’UMANITA’ E COCREATO DALL’UMANITA’, quindi se vuoi proporre un relatore che ti farebbe piacere vedere o proporti in primis se hai un progetto che risuona con i temi di EventOne non esitare a contattarci.
*****
I partecipanti e co-creatori di EventOne scelgono di esserci perchè ne sentono la necessità di comprendere chi è nel cambiamento e intende operare positivamente in esso.
*****
C’è bisogno del tuo contributo ora!
EventOne vorrebbe registrare i video di tutti gli interventi e-o andare in streaming, per questo fa un appello a chiunque voglia offrire supporto tecnico che per ora è a zero.
La ricomprensa per le offerte di collaborazione o fornitura materiale tecnico, pc, telecamera, lavoro temporale sarà puro ringraziamento.
*****
GRAZIE!
Ecco i link con più info:
Evento su Facebook
https://www.facebook.com/events/488662947926309

Info per prenotare:
http://www.eventonefoundation.it/

Link a questo articolo:
http://www.ilmioprimoministro.it/eventone-2014-il-raduno-per-chi-e-e-fa-e-ai-nastri-di-partenza/

 

print
2 commenti
  1. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    ERA ANGAL SCRIVE:
    ****
    Cari combattenti intelligenti, il Gruppo Libra è stato invitato a presentare la strategia a EventOne 2014, una 3 giorni che vuole riunire tutti coloro che, ognuno a suo modo, cercano di combattere il sistema che ci sta opprimendo, tramite, prima di tutto, la coscienza delle risorse di ogni individuo e del potere collettivo “dal basso”.
    Ho parlato a lungo con uno dei creatori dell’iniziativa, Emanuele Nusca, che ci segue e ci promuove nel suo blog Il mio primo ministro, l’idea è davvero originale ed animata dal sincero obiettivo di trovare sinergie e collaborazioni OPERATIVE fra tutti.
    Ritengo anche interessante che si stia assieme per tre giorni: come ripeto sempre, il contatto reale ha un potenziale di cooperazione immensamente più elevato di quello virtuale. I costi mi sembrano relativamente contenuti, considerato che saremo ospitati in pensione completa in una struttura alberghiera immersa nel verde. Leggo che si sta prevedendo anche un pacchetto senza pernottamento per chi ha possibilità autonome di dormire a Roma.
    SAREBBE BELLO CHE CHI CREDE NELLA STRATEGIA LIBRA FOSSE PRESENTE, se possibile: ci sarà anche una votazione, fatta con un metodo davvero originale, cooperativo e democratico del progetto migliore, a cui andranno anche parte dei ricavati dell’evento.
    Naturalmente non è il premio che c’interessa, ma far conoscere la strategia e trovare nuovi combattenti intelligenti!
    https://www.facebook.com/events/488662947926309/?fref=ts

  2. nonno mario
    nonno mario dice:

    APPELLO A TUTTI GLI AMICI DEL NORD ITALIA
    ADERIRE AD EVENT ONE “MEETING DELL’UMANITA’”
    Nonno Mario, ideatore di Arcipelago One (il primo villaggio al mondo che fonderà il suo assetto sociale sui talenti che ogni persona possiede) vuol essere presente al meeting di Roma “Event One” (11,12 e 13 luglio), per presentare il progetto della “Civiltà dei Talenti” che ritiene uno dei progetti “innovativi e risolutivi”, secondo la definizione data dall’amico Emanuele Nusca, conosciuto al raduno di Abano “Tempo di Cambiare” nell’estate 2012. Ma Nonno Mario (che ha davvero sei piccoli nipotini cui sta insegnando la legge del talento) prima di prenotare a Roma lancia un appello ad almeno due-tre-quattro persone del nord per dividere le spese di viaggio e di soggiorno. Nonno Mario abita a Montichiari (Brescia), non ha l’auto e non può permettersi (per motivi economici e di salute) un viaggio da solo.
    Chi non conosce lo straordinario progetto di Event One, che si svolge nei pressi di Roma dall’11 al 13 luglio, può leggere qui i dettagli del progetto e per la prenotazione:
    http://www.ilmioprimoministro.it/eventone-2014-il-raduno-per-chi-e-e-fa-e-ai-nastri-di-partenza/
    Per scrivere in privato a Nonno Mario, per altri dettagli, ecco la mail:
    nonnomario09@gmail.com
    ed ecco una breve traccia per capire i primi mattoni della Civiltà dei Talenti:
    http://www.youdream.info/Arcipelago-One.html
    Se non sarà possibile fare questo viaggio, Nonno Mario invierà il progetto “La Civiltà dei Talenti” (che consiste in una federazione mondiale di Villaggi Ecologici, Sovrani ed Autosufficienti) ad Emanuele Nusca dandogli delega di presentarlo lui.
    Attendiamo proposte. Che la Forza sia con tutti voi.
    Nonno Mario ed i suoi nipoti.
    Riferimenti:
    Mario Cherubini- giornalista e scrittore
    coordinatore di TalentWorld
    Cell.3931046899
    http://www.youdream.info
    http://www.talentworld.it

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento