, , ,

EVENTI DI CONDIVISIONE POLITICA: CONFRONTI APERTI A 360°

Il 29 Gennaio si terrà il terzo incontro di Evoluzione Politica Terrestre della serie: “Iniziative Virtuali, Politica Reale”.
Di seguito la locandina e un breve testo che spiega ulteriormente lo spirito dell’evento aperto a tutti!
Nell’evento è previsto uno spazio per interventi: chiunque volesse può prenotare il proprio spazio.
Durante l’evento verrà mostrato in anteprima il nuovo portale e verranno illustrate le possibilità che offrirà agli utenti.
Quindi si farà esperienza diretta dell’applicazione del metodo LA SCELTA PERFETTA.
Una conoscenza che comunque può tornare utile a chiunque la possegga!

 

 

DOMENICA 29 h17:30 al MoonVillage 910 in L’Aquila!
Vieni?

… parliamo di politica aquilana e come poter RISOLVERE al di là della legge elettorale. Il sistema è in crack e qualunque soluzione per ripararlo sarà insufficiente, se pensata con le stesse logiche che causano il crack attuale.

A l’Aquila ci saranno le elezioni del nuovo sindaco tra pochi mesi ed è ancora tutto da scegliere e fare.
I politici si espongono poco, di programmi non se ne parla, di innovazioni nei nomi men che meno, i giornali aquilani non parlano di novità, e continuano a dare voce solo ai “vecchi volponi” di mestiere, sempre gli stessi, che non hanno idee, né voglia di ascoltarne o promuoverne di altri, ma hanno l’unico intento di gestire la cosa pubblica che ormai è diventata solo loro.

Tanta cronaca fine a se stessa e i soliti proclami CHE PERO’ ancora esercitano il loro fascino e vengono bevuti a canna da tanti aquilani…

Sotto elezioni inoltre, le “vecchie guardie politiche” (ed uniche) che gli aquilani conoscono bene, molto bene, e moooooooolto meglio del sottoscritto, tentano di parassitare forze libere e giovani, che cadono nelle suadenti trappole retoriche usate da costoro e le facili solite promesse.
Vengono usati e poi gettati nell’indifferenziata.
Spero pertanto che le forze libere intellettualmente, giovani o vecchie che siano, anche interne al sistema, se esistono ancora, riescano rimanere tali e a conservare questa loro virtù e ad usarla magari per SCEGLIERE DAVVERO QUALCOSA DI NUOVO, invece che lasciarsi ingabbiarsi ancora una volta in una solita lista civica creata ad arte o in un partito di regime “che però poi sarà diverso”.
Altre alternative non ci sono…  SI INVECE!!
Il movimento 5 stelle! (direbbe la casalinga di voghera…)
….E NO!!!!
Non parlo neanche di quel partito, sebbene certamente sia l’unica novità in campo che si vede alla televisione, che però comunque a L’Aquila è inesistente, quindi… di che parliamo??

Vieni domenica e lo saprai!

Perché qualcosa di nuovo che si muove c’è….
Da tempo esiste una nuova possibilità di agire politico, che non prevede liste e candidati, ma CITTADINI AQUILANI CHE SCELGONO IL MEGLIO PER LORO e fanno valere il proprio voto alle elezioni, in una maniera non convenzionale!

Domenica sarà presentato il nuovo modello da poter usare per la politica di ogni livello (il sistema è applicabile gratuitamente anche per migliorare la propria azienda e sfruttare il know how del personale in nuove maniere, anche coinvolgenti), oltre a tantissime idee per portare un qualche tipo di innovazione in città. Starà ai cittadini scegliere per se stessi, nessuno lo farà per loro e per il loro bene altrimenti, ed è palese!

Inutile fare gli struzzi!

IMPARIAMO A SCEGLIERE INSIEME?

L’invito è esteso a tutti i concittadini aquilani, è gradita una conferma per commento sul post, per mail o sul gruppo FB di riferimento: https://www.facebook.com/groups/252664884795661/

Articolo di riferimento per chi vuole capire il tenore delle idee e le modalità in cui si vorrebbero portare avanti e leggere delle “novità”! http://www.ilmioprimoministro.it/un-programma-per-la-citta-ma-quale-citta/


 

Grazie Emanuele Nusca

_____

GOSSIPOLITICO AQUILANO UPDATE!!!
AL 26-01-2017

Pare che..
“FORZA ITALIA VUOLE BERTOLASO”!!!
come candidato sindaco a L’Aquila… 

ahahahah certo, è “il partito” o meglio la piramide partitica, che alla fine non si sa mai per quale voce parli, che impone il sindaco, mica la base locale di quel partito, ovvero i cittadini che ne fanno parte, sceglie il suo candidato prima…
La dinamica delle piramidi nelle piramidi… e che te lo dico affà??
Per chi non lo avesse capito e/o si fosse perso le puntate precedenti (tutte su questo sito), lo possiamo anche rispiegare ulteriormente nell’evento di domenica, anche se preferiremmo andare avanti!

http://www.ilcapoluogo.it/2017/01/26/forza-italia-vuole-bertosalo/

 

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/elezioni-l-aquila-rivoluzione-cristiana-bertolaso-si-candidi-sindaco-/619057-268/

 


Non sai quanto mi dispiace….. huahuahuahuahhauahuahu
CATASTROFE CATASTROFICA!!!
YEAHHH!!!!

Aria dal PD…
“”Venerdì sera, riunione tra la segreteria del Partito e la ‘triade’: voci su un accordo per la candidatura di Pietrucci. Bocche cucite e nessuna conferma, ma il partito si spacca. Di Stefano: “Ognuno si sente libero e senza vincolo se a strappare sono proprio coloro che dovrebbero garantire il rispetto delle regole e dei comportamenti”. Benedetti: “Meno male che i giornali ci tengono informati del meet up del Pd aquilano. Della serie, educazione e garbo istituzionale”. Anche le forze di coalizione non nascondono mal di pancia, e se aggiungete la rabbia sempre più manifesta di Di Benedetto………..””

http://news-town.it/politica/14572-riunione-dei-vertici-del-pd-si-sarebbe-trovata-la-quadra-sul-nome-di-pietrucci-nessuna-conferma,-ma-si-spacca-il-partito-di-stefano-ognuno-si-sente-libero-e-senza-vincolo.html

Nello Avellani, giornalista di NewsTown scrive:
Si torna a parlare di politica a L’Aquila, dopo giorni difficili e dolorosi. Ieri sera, si è riunito il comitato cittadino di Forza Italia. Stasera, si vedranno le forze di centrosinistra. L’impasse dei forzisti e del Pd tengono però congelata la situazione. I forzisti non hanno ancora deciso sul sondaggio, i nomi sul tavolo restano quelli noti, e Paolo Federico, ai nostri microfoni, ha spiegato che “sulla proposta Bertolaso” non c’è niente di concreto. D’altra parte, il Pd prova a delineare una coalizione larga ma le forze di sinistra frenano, in attesa di conoscere le modalità di selezione del candidato sindaco e, se saranno primarie, chi scenderà in campo. Ecco, appunto: saranno primarie? E se sì, con chi?
http://news-town.it/politica/14728-elezioni,-l-impasse-di-pd-e-forza-italia-tiene-congelato-il-dibattito-politico.html


M5S L’aquila… non pervenuto… !
Ma ha offerto un ottimo spunto…
http://www.ilmioprimoministro.it/un-programma-per-la-citta-ma-quale-citta/


Misteri aquilani: il G8 a L’Aquila l’hanno voluto i Rosacroce

Un articolo di qualche anno fa, ma sempre buono per ricollegare i punti esoterici agli accadimenti apocalittici che coinvolgono L’Aquila…

http://assergiracconta.altervista.org/archivioNews.php?page=1&id=6375

 

… to be continued… ?…

 

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento