, ,

Esopolitica 2015, news dal mondo tutte da collegare!

Impossibile tradurre e commentare tutti i link che seguiranno.
Tuttavia sono informazioni di massima dal mondo che necessitano visibilità e che secondo me vanno collegate per comprendere che il cambiamento è globale e che, molti accadimenti, necessitano una visione di insieme per meglio comprendere la situazione esopolitica attuale.
La maggior parte delle fonti sono in inglese.
IL M-IO PRIMO MINISTRO osserva e riporta anche quello che di bello succede fuori dall’Italia e si adopera per unificare le coscienze attraverso le conoscenze e la proposta di azione che si va delineando.

ESOPOLITICA


01-2015

Apre il nuovo network informativo CCN Conscious Consumer Network, ovvero il Network dei Consumatori Coscienti.

Questa iniziativa è stata intrapresa principalmente dai Terrestri di oltreoceano che durante il 2013 e il 2014 hanno seguito e divulgato gli sviluppi del caso OPPT e notizie da tutto il mondo correlate al grande cambiamento.
Dopo l’insuccesso dell’improbabile comunità avviata in Marocco, hanno compreso come l’informazione abbia un ruolo fondamentale e così si è formato il nuovo network, che porta avanti tantissime idee e raccoglie informatori, risvegliati, attivisti e progetti da tutto il mondo.
CCN raccoglie e tenta di unificare molti progetti divulgativi come il ONE NETWORK,  NEW EARTH NATION, REMOVING THE SHACKLES, FREEDOM CENTRAL, BRIAN KELLY BLOG e molti altri canali informativi indipendenti in costante crescita.
C’è bisogno di unificare le voci e ancora una volta gli americani hanno iniziato dando l’esempio.
E’ bene riconoscere i meriti a chi lavora e prendere spunto per questo.
In Italia ci sarebbe tanto bisogno di un simile network.
Sono sicuro che presto qualcuno copierà questa idea e aprirà un servizio simile anche per l’Italia.

http://www.consciousconsumernetwork.tv/

***

15-01-2015

In Canada cittadini sovrani proclamano la repubblica sovrana di KANATA in diverse comunità canadesi.
Nel contempo è stata abolita l’autorità della corona…

The Proclamation establishing Kanata
Winnipeg: January 14-15, 2015
After nearly two years of preparation, a new nation emerged today as the Republic of Kanata was publicly proclaimed in dozens of Canadian communities.
From Amherst, Nova Scotia to Port Alberni on Canada’s west coast, Republican organizers are occupying town halls and court houses to proclaim Kanata.
A Proclamation of Independence and three accompanying Acts are being read that have nullified ties with the British crown, established the Republic, and created a High Court of Justice to enact common law courts across Kanata.
The Winnipeg Proclamation of Independence January 15 2015
Fifteenth January 2015 ACTS
“The corporation called Canada is null and void. As of today, the only lawful authority here is the Republic and its common law” said a representative of the Provisional Council for the Republic in Winnipeg this morning.
Nearly one thousand citizens of the new Republic are now actively establishing common law courts in every region and preparing delegations to the first General Congress of the new nation, to be held in Winnipeg from June 30 – July 3, 2015.
For information : www.republicofkanata.com

http://www.republicofkanata.com/canada-is-proclaimed-a-sovereign-republic-crown-authority-is-nullified-common-law-established-as-supreme-authority/?fb_action_ids=10152662163498301&fb_action_types=og.likes

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=_zMmAuM6WQ8]

***
19-01-2015

BENJAMIN FULFORD dice che abbiamo una guerra finanziaria alle porte: la Svizzera si unisce all’alleanza del Pentagono/UK/BRICS

Financial war coming to a head, Swiss join Pentagon/UK/BRICS alliance

http://blogdogcicle.blogspot.it/2015/01/ben-fulford-says-financial-war-coming.html

***

20-01-2015

IMPORTANTE INTERVISTA DELL’AMBASCIATORE DELLA RAD DRAGON FAMILY che fa il punto sulla situazione mondiale e il passaggio da 555 a 666…

L’ambasciatore dice che le famiglie in potere adesso sono più disposte al cambiamento, tuttavia il cambiamento deve venire dalle persone che devono assumersi la responsabilità delle proprie azioni.
Iniziare da se stessi e dal proprio intorno, ricostruire le comunità e cercare interazioni.
Ospite di Kev Baker, anche Ron Van Dyke.

[youtube=https://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_199440615&feature=iv&src_vid=mQVT4LACPZ0&v=USlIUlYHKek]

***

Alieni: “Volete che ci mostriamo? A voi la scelta, ecco
chi siamo in realtà”.

L’articolo senza firma appare su un sito smaccatamente commerciale, ripieno di odiose pubblicità, tuttavia il messaggio nella sua interezza mi sembra abbastanza corretto e bilanciato.

Il testo inizia così:

“Chi siamo?

Come miliardi di altre in questa galassia, noi siamo creature coscienti che alcuni chiamano “extraterrestri”, anche se la realtà è molto più sottile. Non vi è alcuna differenza fondamentale tra voi e noi, salvo l’aver sperimentato diverse fasi di evoluzione.

Come con qualsiasi altra società organizzata, esiste una gerarchia nei nostri rapporti interni.

La nostra, però, si basa sulla saggezza di molte razze. È con l’approvazione di questa gerarchia che ci rivolgiamo a voi.

Come la maggior parte di voi, siamo alla ricerca del Supremo “Essere” o “Stato di Essere.”

Quindi, non siamo dei o divinità minori, ma tuoi pari in una Fratellanza Cosmica. Fisicamente siamo un po’ diversi da voi, ma la maggior parte di noi sono di forma umanoide. 
…”

Il resto del testo altamente consigliato per ricercatori è qui: http://www.retenews24.it/rtn24/societa/alieni-volete-ci-mostriamo-scelta-in-realta-pubblicato-messaggio-segreto-aviatore-francesce/

***
01-2015

Brian Kelly lancia il suo programma EMPOWERING FORWARD. 
Attraverso le donazioni e la connessione tra tanti attivisti della “nuova era” , si propone di portare tecnologie per l’accesso all’acqua e l’energia alle popolazioni meno abbienti, inoltre sta lavorando per aprire un internet market affinchè queste popolazioni possano iniziare nuovi piccoli business on line, commerciando con i propri manufatti di arte etnica.
Brian al momento è a Bali e da lì è intenzionato a partire con questa nuova attività.

Qui il sito in apertura con le indicazioni. http://empoweritforward.org/

La nascita di questa idea è narrata nella storia di Brian Kelly in questo articolo dedicato al “RITORNO AL POTERE” dell’essere umano attraverso la condivisione: http://briankellysblog.blogspot.it/2015/01/empower-others-and-make-positive.html
La parola più adatta, scelta e usata viene da “EMPOWER” che tradotto letteralmente vuol dire “autorizzare” e quindi “mettere in potere” qualcuno ovvero renderlo AUTONOMO.

La frase I’M EMPOWERED vuol dire quindi “SONO AUTORIZZATO” o meglio, in questo caso, “SONO IN POTERE DI PRENDERE DECISIONI” o anche “SONO RESPONSABILIZZATO”. 
Questo è quello che Brian cerca di trasmettere a tutti i Terrestri attraverso la sua azione.
Tuttavia Brian riflette anche sul potere e la continua interferenza che avviene tra tutti i Terrestri che in un modo o nell’altro cambiano le proprie vite ogni volta che interagiscono.
L’articolo, che è anche una “storia formativa”, finisce con queste parole:

“…Ogni cenno, ogni sorriso, ogni interazione può cambiare completamente il corso della giornata di qualcun altro. Possiamo o esercitare tale influenza in modo positivo o negativo. Le persone che ho incontrato hanno scelto l’ex.

Vorrei dedicare quanto segue a quelle persone speciali che si identificano con i loro simili, e che utilizzano la loro influenza per “metterli in potere”.

Mettere in potere gli altri è uno dei più importanti atti di gentilezza che si può fare per il prossimo.

Mettere in potere gli altri  significa non criticarli.

Mettere in potere gli altri significa non giudicarli.

Mettere in potere gli altri significa non essere cinico verso di loro.

Responsabilizzare gli altri significa lodare lo studente che lotta in classe per i suoi progressi, non importa quanto piccoli siano.

Mettere in potere gli altri significa frenare l’ego.

Mettere in potere gli altri significa collegare i migliori elementi che si trovano dentro di voi.

Mettere in potere gli altri è contagioso.

Mettere in potere gli altri significa dare loro la sensazione di essere amati.

Mettere in potere gli altri vuol dire capire che il cassiere al supermercato, il cameriere al bar, il benzinaio, il portiere, lo spazzino, e il custode non sono trasparenti. Sono persone come noi.

Mettere in potere gli altri significa sorridere a queste persone, indagando sul loro benessere, ringraziandoli per i servizi che forniscono, e augurando loro una buona giornata.

Mettere in potere gli altri significa essere felice per loro e lodare le loro realizzazioni. Lodando loro in ogni modo possibile. Sempre.

Responsabilizzare gli altri significa identificarsi con loro.

Mettere in potere gli altri è facile. Non richiede alcuno sforzo.

Responsabilizzare gli altri significa sorridere quando qualcuno si avvicina.

Mettere in potere gli altri CI METTE IN POTERE A NOSTRA VOLTA.

Responsabilizzare gli altri rende il mondo un posto migliore.

Responsabilizzare gli altri significa sposare questo concetto del poeta e scrittore americano Maya Angelou, una delle figure più importanti del Movimento Americano dei Diritti Civili, che ha detto, “Ho imparato che la gente si dimentica quello che hai detto, la gente si dimentica quello che hai fatto , ma la gente non potrà mai dimenticare come l’hai fatta sentire. “

***

Grazie per le connessioni,
Emanuele Nusca

 

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento