Disclosure, contattisti, attivatori, lightworkers: ragguaglio planetario 2016
Un articolo questo decisamente adatto agli addetti ai lavori di contattismo, ufologia, spiritualità e disclosure, ma sicuramente anche a tutti i curiosi e ricercatori che vogliono iniziare ad esplorare questo campo, mappando la situazione presente all’alba del 2016.
Menù articolo:
– Sheldan Nidle – Organizzazione Attivazione Planetaria;
– Greg Giles – Fine delle trasmissioni?;
– Alex Collier – Update;
– Intermezzo di S-collegamento, la distraction continua da parte dei media continua…;
– COBRA – aspettando “L’EVENTO”;
– Conclusioni finali.
Buona lettura e buon discernimento, di carne al fuoco ce n’è tantissima!
Il 2016 porta molta visibilità ai cambiamenti planetari più o meno profetizzati da molti e in molti modi in passato, e che in qualche modo stanno avvenendo su diversi livelli, che adesso iniziano ad interagire in maniera sempre più evidente con il piano terrestre: il piano divino si disvela sulla Terra in una molteplicità di micro-macro accadimenti, più o meno riferibili a diverse predizioni.
Questo articolo vuole essere un punto di ricapitolazione di conoscenze essenziali, link e contatti a personaggi pubblici reali o meno, che da anni divulgano messaggi e varie proiezioni più o meno accattivanti e verosimili, attraverso il web, che comunque sono in evoluzione, cambiano e si aggiornano con il passare del tempo.
Trattandosi di notizie provenienti dal mondo, molte fonti sono in lingua inglese.
I video e gli articoli proposti sono tanti e lunghi e il collegamento tra essi è frutto di un indefinito numero di ore di indagine, meditazione, discernimento e selezione di notizie dal web, avvenuto negli ultimi anni.
Credo fermamente sia molto importante diversificare le fonti di ascolto quanto più possibile e cercare di capire qual’è e per dove passa il filo conduttore che le unisce.
_____
SHELDAN NIDLE
CANALIZZATORE – SIRIO
Sheldan Nidle è autore del progetto di disclosure PLANETARY ACTIVATION ORGANIZATION e, sin dal 2003 è attivo sul web e in vari eventi organizzati, per espletare la sua missione.
In questo lungo video, non proprio recentissimo, spiega i particolari di come avverrebbe un “primo contatto”, che secondo Nidle sarebbe molto rapido e consisterebbe in un massivo “aiuto” all’umanità da parte di civiltà extraterrestri.
Sheldan dice di essere un rappresentante della FGL o Federazione Galattica di Luce, una confederazione di tante civiltà galattiche, che adesso sarebbe anche sulla terra.
Video conferenza di Sheldan Nidle.
Rispetto e condivido la sua visione generale di evoluzione e crescita coscienziale dei Terrestri di cui parla, condivido parecchie bellissime possibilità che dice e che spiega…
Tuttavia le previsioni di contatto che fa, non mi risuonano tantissimo nel loro possibile susseguirsi temporale e nel modus operandi, così come raccontato, ovvero, che “il tutto” avverrebbe in pochi mesi e sopratutto che “FAREBBERO TUTTO LORO” e ci “INSEGNEREBBERO TUTTO LORO”… cosa che Nidle ripete molte volte, ma “LORO chi?
… E NOI POVERI TERRESTRI???
Siamo davvero così poveri e sprovveduti in tutto questo, che non sappiamo mai nulla per conto nostro e abbiamo sempre bisogno di un aiuto esterno, in questo caso di insegnanti che ci spieghino tecnologie, medicina e quant’altro?
A mio vedere, è proprio il contrario: tocca a noi terrestri di agire e interagire in primis tra noi stessi in nuovi modi più pacifici e costruttivi, e magari poi con “loro”, o con chiunque sia.
Non escludo la possibilità di prossimi contatti con eventuali civiltà EXTRAterrestri, INTRAterrestri e/o di qualsiasi altro tipo, tuttavia credo che le priorità dei Terrestri siano altre.
Generalmente vedo come necessario, prima di aprire porte ad eventuali ospiti, mettere a posto gli affari PROPRI A CASA PROPRIA, cosa che noi Terrestri non siamo ancora in grado di fare a quanto pare!
Se esiste davvero una federazione di civiltà galattiche interplanetaria, allora la Terra con i suoi Terrestri, dovrebbe quantomeno riconoscere e divenire LA CIVILTÀ TERRESTRE, per potersi rappresentare in questa federazione galattica ed esserne possibilmente parte…
CHI DOVREBBE IMPORRE AI TERRESTRI, oppure ORGANIZZARE AL POSTO LORO questa CIVILTA’ TERRESTRE, SE NON I TERRESTRI STESSI?
In definitiva, le canalizzazioni di Sheldan Nidle, sono bellissime, profonde, concetti e cose da fare ottime, ma sono fermamente convinto che I PROGETTI CHE ESPONE DOBBIAMO REALIZZARLI NOI TERRESTRI, E DECIDERE NOI DI FARLI PER LA NOSTRA CRESCITA e il nostro benessere, non potranno essere gli ET a imporceli senza il nostro consenso e la nostra volontà di lavorarci…
Quindi ho commentato il suo video su youtube così:
“La sola cosa che non ho ascoltato che “loro” ci insegneranno a fare e che noi dovremmo capire, è la POLITICA.”
Poi, forse un po’ troppo spocchiosamente ho aggiunto:
“Potrei spiegarne un poco ai Terrestri prima, e poi anche a “loro”!”
LINK AI LAVORI DI SHELDAN NIDLE:
- I “Gruppi di Attivazione Planetaria” sono presenti in tutto il mondo: http://www.paoweb.com/interpao.htm
- Anche in Italia: http://www.pagitalia.it/
- Qui le TRADUZIONI IN ITALIANO DI TUTTI I MESSAGGI CANALIZZATI DA SHELDAN NEDLE a partire dal 2003:
http://www.costanza2003.org/annoincorso/aggiornamenti%20Nidle/aggiornamenti.htm - L’ultima canalizzazione di Sheldan Nidle del Dicembre 2015 tradotta in italiano.
http://www.costanza2003.org/archivio/Nidle/2015/nidle15122015.htm
_____
GREG GILES
AAA 2016 GALACTIC NEWS: FINE DELLE TRASMISSIONI???
“Qualcuno viene, qualcuno va…”
Qui l’ultimo articolo di Greg Giles, che rinnega il suo passato di canalizzatore e rivela il fatto che è stato vittima di una operazione psyop, per cui afferma che i messaggi ricevuti venivano inviati via terra con sofisticate apparecchiature militari…
Dice di fare attenzione a tutti i messaggi canalizzati e canalizzatori, e di alzare l’attenzione sul fenomeno UFO in generale, perché moltissime storie che circolano in rete sono possibilmente frutto di queste operazioni, che confondono la realtà con la finzione.
Anche questo continuo rincorrersi di notizie vere, verosimili, possibilmente false e smaccatamente montate ad arte per creare confusione fa parte del gioco della dualità che si svolge tra Terrestri e, in definitiva, spinge il Terrestre ad aumentare il suo grado di discernimento delle news che incontra, andando a verificare sempre di più e sempre più a fondo, per quanto possibile, prima di crederle ciecamente.
Tuttavia “non tutto il male viene per nuocere” e questo outcome di Greg Giles, che rappresenta un radicale cambio di rotta e di vita, dopo 5 anni di duro lavoro, in cui ha postato ben oltre 10.000 pubblicazioni, offre ai lettori un ulteriore spunto di riflessione.
Greg, attraverso questo che dovrebbe essere anche il suo ultimo messaggio, dice di voler chiudere il sito a breve e offre un riepilogo della sua storia.
__________
Messaggio da Greg Giles
‘Messaggi Canalizzati’ & il loro link al PROGRAMMA DI CONTROLLO MENTALE
“Ciao a tutti,
chiuderò questo blog a breve nei prossimi giorni, dato che non voglio vedere nessun altro intrappolato nell’orribile operazione governativa PSYOP, programma che mi ha adescato nella sua trappola alcuni anni fa ed ha rifiutato di rilasciarmi dalla sua stretta su di me e la mia famiglia.”
(…)(Qui Greg Giles descrive i particolari delle operazioni PSYOP… poi conclude come segue.)(…)
“Il mio consiglio per tutti è di stare alla larga da queste storie di UFO, extraterrestri, messaggi canalizzati e conversazioni medium con i morti, dato che queste news fittizie e dubbi programmi televisivi ne sono emanazione diretta, o almeno, o almeno, si presentano come complimento, all’enorme piano per desensibilizzare e far familiarizzare il pubblico con una comunicazione telepatica sintetica, una prodezza semplice ma molto efficace della tecnologia, essenziale al controllo mentale per la riprogrammazione.
(Io personalmente credo che veniamo da qualche parte dell’Universo e anche che non siamo soli, ma questa è una materia inutile e pericolosa da esplorare in questo tempo presente, dato che la maggior parte delle storie relative sono completamente false, usate solamente per supportare il programma di controllo mentale. Io sento anche che potrebbero esserci un numero di programmi diversi, anche se tutti concepiti da millantatori umani, che hanno a disposizione tra i loro strumenti i messaggi canalizzati, e non tutti potrebbero nascondere il controllo mentale nei cuori delle loro agende. Posso solo parlare del programma del quale sono diventato partecipante ignaro.)
Umilmente e sinceramente chiedo scusa a tutti e chiunque abbia seguito il mio lavoro come cosiddetto “CANALE DELLA FEDERAZIONE GALATTICA E IL COMANDO ASHTAR”. Non c’è negazione della mia complicità, e accetto piena responsabilità per le mie azioni. Presto sarò giudicato dal nostro più alto potere in questo universo, e possa Dio avere pietà sulla mia anima per aver aiutato così tanti di voi finora a fuori strada e nelle grinfie di questo diabolico programma di controllo mentale che distrugge la vita. Sono per sempre veramente dispiaciuto.
Greg Giles”
Fonte e sito di Greg Giles ancora on-line: http://www.ascensionearth2012.org/2016/01/message-from-greg-giles-channeled.html?spref=fb
Ma la storia di Greg Giles è vera? … e Greg Giles, ESISTE VERAMENTE?
Come parecchi canalizzatori non si è mai mostrato in video, non lo si può contattare, non esistono foto di lui, se non questa, che usa da sempre come avatar e che è l’unica reperibile sulla rete. Non si è mai mostrato in eventi pubblici di cui si abbia traccia.
In questo video Sean Hunter, da ben 3 anni fa, metteva in guardia i suoi followers.
In un prossimo futuro sapremo se Greg Giles scomparirà definitivamente dalla scena portandosi con se il suo mistero, o se dimostrerà di aver detto la verità, magari facendo un ulteriore outing di persona.
Il suo lavoro e i suoi scritti, che hanno comunque una certa rilevanza storica, aperto molte discussioni sui temi trattati, che riguardano in qualche modo la disclosure in corso e che condizionano in ogni caso la vita del pianeta.
Di fatto, le canalizzazioni, sono potenti strumenti di condizionamento della spiritualità dei Terrestri che le ascoltano e magari si fanno guidare con troppa leggerezza da esse, evitando di discernere e assicurarsi che la direzione delle proprie decisioni provenga da se stessi, piuttosto che da stimoli possibilmente indotti dalle canalizzazioni.
Un ulteriore e condivisibile report su questo tema viene offerto in questo articolo dal titolo: “MESSAGGI CANALIZZATI: LA BRUTTA VERITÀ”
https://lisarisingberry.wordpress.com/2016/01/15/channeled-messages-the-ugly-truth/
… work in progress…
______
ALEX COLLIER
CONTATTISTA – ANDROMEDA COUNCIL
Alex Collier invece la voce e la faccia, come “lightworker” ce la mette eccome.
Attivo nel campo della disclosure dal 1994, apre il suo blog http://www.alexcollier.org/ nel 2011, dove raccoglie i lavori del passato e del presente.
Qui una delle sue ultime interviste nelle quali, parlando della situazione planetaria afferma:
– “Il recinto è abbassato”
– “L’umanità deve adesso scegliere in quale direzione vuole andare!”
– “È tempo che tu reclami il tuo spazio nell’universo”
– “È imperativo che tu DECIDA PER TE COSA TU VUOI ESSERE”
– “SE NOI ENTRIAMO NEL NOSTRO POTERE POSSIAMO CREARE COSA VOGLIAMO”
Alex è definitivamente meno morbido degli altri lightworkers, e sembra puntare dritto al sodo.
Tuttavia non indica soluzioni collettive sul COME FARE a SCEGLIERE le direzioni, QUALI E QUANTE SONO…
Continuo ad essere dell’idea che ai Terrestre serve una nuova POLITICA, che permetta quindi all’umanità di scegliere le cose più giuste per se stessa, fermo restando che approvo la sua linea e quello che dice risuona molto…
______
INTERMEZZO DI S-COLLEGAMENTO!!!
LA DISTRACTION CONTINUA DA PARTE DEI MEDIA CONTINUA…
Sfrutto l’occasione per inserire l’investigazione che segue, per rimarcare il fatto di come funzionano ALTRE PSYOP (Operazioni Psicologiche) che, al pari di possibili FALSI LIGHTWORKERS che imbrigliano la possibile azione autonoma dei loro discepoli, capitalizzano enormi quantità di attenzioni e tempo, distraendolo massivamente dagli spettatori.
Anche “I fatti di Colonia” si stanno rivelando un “false flag” a stretto giro di posta.
Propongo di seguito l’incipit dell’articolo di ROSANNA SPADINI, apparso su Comedonchisciotte e ribloggato su Ununiverso, che è una bella indagine che confuta totalmente i dati sbandierati ai quattro venti a TV e giornali unificati, riguardo il presunto “stupro di massa” accaduto di recente.
“Gli spin doctor stavolta hanno vinto alla grande … il recente cultural frame switching è riuscito perfettamente, e la notizia degli islamici avvinazzati di sesso ha fatto breccia nel cuore dell’Europa, addomesticata dalla cultura razzista del Master Chef, per cui vince solo l’élite dominante, quella competente, quella capace di presentare su di un piatto farcito l’orata al forno con verdure e quenelle di patate viola, gli altri vinti e disperati restano al margine dell’informazione, della notizia, della realtà … ecco che non hanno capito una mazza. Quindi credere alle bufale raccontate dagli organi di stampa, secondo quanto indicato da ideologismi di riferimento, appare cosa scontata per la gran parte dei telespettatori, che animano la fantomatica “opinione pubblica”.
Infatti nella brutta storia degli stupri di massa a Colonia molte cose non tornano e le informazioni trasmesse dai media sono tra le più controverse e discutibili degli ultimi tempi. Del resto siamo abituati da anni a doverci sorbire delle bufale megagalattiche, che vengono spacciate per crude verità dal sistema di distrazione di massa … per esempio a partire dall’11 settembre, armi di distruzione di Saddam Hussein, misfatti compiuti da vari tiranni sanguinari sparsi per il Medio Oriente, terrorismo in Francia, prima Charlie Hebdo e poi il Bataclan … insomma ora arriviamo a Colonia … anzi per meglio dire … Cologne, Hamburg, Frankfurt, Stuttgard, Bielefeld, Finlandia, Kalmar (Svezia), Zurich (Svizzera), Helsinki (Finlandia), Vienna (Austria) … insomma la spectre teutonica.” …………
Leggi il resto qui: http://ununiverso.altervista.org/blog/ancora-su-colonia-una-grandiosa-false-flag/
Insomma, appena finisce l’allarme per una “tragedia” ne inizia subito un’altra con precisione svizzera.
Attualmente infatti si è ritornati a parlare di Africa, ma sempre e solo per “attacchi terroristici”, “episodi violenti” e “guerriglie” non meglio specificate nelle motivazioni, ma allocate precisamente in Burkina Faso….
_____
_____
COBRA
PLEIADIANI – FAMIGLIA DI LUCE
Cobra inizia la sua divulgazione nel 2012 e nel tempo, oltre a pubblicare una gran quantità di articoli sul suo blog 2012 PORTAL, implementa il progetto PREPARE FOR CHANGE che si prefigge di:
” La mission di P.F.C. è di facilitare la creazione di una Nuova Società connettendo la gente, informandoli circa la situazione planetaria, alzando le frequenze della nostra coscienza, preparando la gente per l’arresto dell’elite negativa, il reset finanziario, e la disclosure del Programma Spaziale Segreto e il nostro vero posto nel cosmo, e durante queste azioni, mantenere una società calma e pacifica durante questi cambiamenti. collettivamente chiamati L’EVENTO”
Cobra continua a parlare di questo FATIDICO EVENTO, L’EVENTO…
Cosa è “L’EVENTO”?
“L’EVENTO è quando la salita delle frequenze planetarie saranno accompagnare dall’arresto di massa pianificato della Cabala criminale mondiale, politici, grandi banchieri e altri che hanno commesso numerosi crimini contro l’umanità. Questo succederà in maniera legale e agli accusati verrà offerto un giusto processo. Come risultato di questa azione legale ci sarà un reset mondiale del nostro sistema finanziario, della produzione di energia e cibo, dei media e di tutta la struttura della società in generale. Tecnologie pulite che sono state precedentemente soppresse dalle grandi corporazioni, saranno rilasciate, la naturale abbondanza di questo pianeta sarà distribuita per tutti, il nostro eco-sistema pulito e questo pianeta, in congiunzione con i suoi abitanti, finalmente curato e liberato.
Per favore ricorda che nel momento “dell’EVENTO” questo sito avrò forse milioni di click e il numero dei sottoscrittori aumenterà tremendamente. Speriamo che tu sarai attivo e che prenderai il tuo ruolo seriamente e che tu sia una forza per la pace, verità e comprensione, al tempo “dell’EVENTO” . Il team PREPARE FOR CHANGE ti ringrazia!”
Le premesse/promesse di questo “EVENTO” sono accattivanti e sicuramente condivisibili.
Tuttavia COBRA è un nick name usato da qualcuno che per ora non si mostra, non si conosce di persona, nonostante partecipi a molti programmi su diverse web-radio, per divulgare i suoi messaggi.
La sua voce è resa irriconoscibile da un effetto che la modifica.
Vi traduco parte dell’ultimo articolo di COBRA, che pubblica una raffica di articoli di aggiornamento sulla situazione planetaria secondo la sua prospettiva, il 10-01-2016: http://2012portal.blogspot.it/2016/01/short-situation-update.html,
UPDATE 2016
“La pulizia del “GRUPPO CHIMERA” continua, Molti progressi sono stati fatti, ma non molto si può dire adesso. Sto aspettando per le giuste circostanze per rilasciare una gran mole di notizie che allargheranno gli orizzonti della popolazione su tante cose.
Alcuni membri della Cabala stanno provando ad usare la disclosure, sperando di apparire come parte della fazione positiva, per poter così evitare l’arresto nel momento dell’Evento:
http://www.mirror.co.uk/news/world-news/hillary-clinton-reveal-truth-ufos-7111722
Alcuni media stanno cercando di usare quella parziale disclosure e farla sembrare un gioco:
http://edition.cnn.com/2016/01/04/politics/hillary-clinton-area-51-aliens/
Ciononostante la verità circa l’assassinio JFK e le sue connessioni alla Disclosure sta arrivando sul mainstream:
http://www.express.co.uk/news/science/631341/New-shock-claim-JFK-was-murdered-by-CIA-days-after-demanding-UFO-files-and-NASA-visit
Le fonti dai DRAGONI hanno comunicato che le correnti operazioni di milizia in Oregon sono false flag designate dalla Cabala per testare la reazione dei militari in alcune condizioni. Questa situazione non peggiorerà, dato che la maggior parte della Cabala non vuole una guerra civile negli USA, sapendo bene che una guerra civile accelererebbe il processo verso l’Evento e la loro disfatta finale. Quello che vogliono è invece un chaos controllato e tensioni che permettono loro di tenere il controllo e ritardare l’inevitabile più al lungo possibile.
Lo studio seguente mostra che in una società stratificata con una pronunciata disuguaglianza, l’elite non può sopravvivere al collasso molto più al lungo della gente comune, nonostante il loro grado superiore di risorse materiali e finanziarie:
http://www.ancient-code.com/wp-content/uploads/2015/11/1-s2.0-S0921800914000615-main.pdf
Queste sono grandi preparativi per il RESET FINANZIARIO che sta succedendo dietro le quinte. VETERANS TODAY parla del “Gruppo congiunto positivo” Militare / Templari / Dragone che sta preparando il Reset:
“Non ti é permesso di conoscere questo Accordo Internazionale per il Reset Finanziario segreto. Ecco perché Veterans Today lo pubblica. È solo un motivo in più per cui le Nazioni Occidentali hanno creato l’ISIS.”
L’ACCORDO SEGRETO DEL RESET GLOBALE
http://www.veteranstoday.com/2016/01/09/the-secret-global-reset-agreement
Potrebbe essere che Putin e la Federazione Russa abbia le carte più importanti per velocizzare la disfatta del sistema RKM (Mafia Rothschild Kazara)…..
(PRESTON JAMES su VETERANS TODAY)
______________________________________________________________________________
LA BANCA ASIATICA DI INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURA (Asian Infrastructure Investment Bank – AIIB), è il veicolo bancario attraverso il quale il Reset sarà stimolato e diverrà operativa in circa una settimana da ora:
http://www.telegraph.co.uk/sponsored/business/12076206/aiib-launch.html
Il secondo pilastro del nuovo Sistema Finanziario, lo Shanghai Gold Exchange, è previsto che parta con il fissare il prezzo dell’oro in Yuan, in aprile
https://goldstockbull.com/articles/gold-price-discovery-moving-to-china-in-april/
RUSSIA E CINA cominceranno a denominare i loro futures sul petrolio in RUBLI E YUAN e non più in Dollari:
http://journal-neo.org/2016/01/09/russia-breaking-wall-st-oil-price-monopoly/
Questo è il vero inizio della fine del Petroldollaro.
Forse è tempo adesso per te di iniziare a prepararti per l’abbondanza:
http://recreatingbalance1.blogspot.si/2015/12/abundance-deprogramming.html
…e di continuare a far brillare orgogliosamente la luce di “Operatore di Luce” o “Guerriero di Luce”:
http://sacredearthliberation.org/www.sacredearthliberation.org/BLOG.html
Il concetto di “FALSA LUCE” fu introdotto dagli Arconti per confondere ancor di più la parte della popolazione di superficie (della Terra n.d.r.) in fase di risveglio e per promuovere la sfiducia nella Luce, al fine di indebolire la stessa popolazione ancor di più. In realtà la Luce è Luce e l’Oscurità è Oscurità, è così semplice. Se tu sei in contatto con la tua guida interna, non puoi mai confondere la Luce con l’Oscurità e l’Oscurità con la Luce.
Vittoria della Luce!”
Qui le mie considerazioni sulla disclosure portata avanti da COBRA in generale.
Percepisco le storie di COBRA simili a molte altre e mi sanno di un piatto precotto e preconfezionato che potrebbe essere anche molto velenoso, solo perchè probabilmente preparato dalle stesse persone da sempre addette alle stesse cucine…
(Sto pensando e parlando anche di molte storie simili che da anni più o meno cerco di seguire, tipo: “Reset Finanziario”, “R.V.”, “AIIB”, “BRICS ALLIANCE”, “Collateral Accounts release”, “Swissindo”, “Nesara”, solo per nominare alcune operazioni tra le storie reali e semi reali che circolano sul web…)
Così le mie domande sono:
– Chi è COBRA e perchè dopo anni di segretezza ancora non mostra il suo aspetto di “essere terrestre”, se è un essere terrestre?
– Perchè non parla mai o pochissimo circa l’interazione tra le persone e le scelte operate delle persone stesse, invece ?
… e sopratutto, COME, noi, il popolo, interagiamo con tutta questa POSSIBILE REALTÀ di cambiamento, quando le decisioni sono di nuovo prese da qualcuno o qualcosa distaccato dalla maggioranza della gente?
Dubito che questo proposto, qualora auspico che comunque accada per smuovere un po’ le acque, possa essere un reset utile a tutti, ma che sia un reset del “loro” vecchio sistema, messo in campo per porre in essere un nuovo sistema, tuttavia sempre controllato da “loro”.
Noi “normali Terrestri” siamo ancora fuori dai giochi delle decisioni, però siamo costantemente foraggiati con infinite promesse che aumentano le nostre aspettative di “denaro gratis” tramite un “reset finanziario” o dei non meglio specificati “Bond” o “collateral account” o altro, che qualcuno, altresì non meglio specificato, dovrebbe far piovere dal cielo per tutti!!!
Fosse anche lo sbandieratissimo e nostrano reddito di cittadinanza…
Moltissimi ci cascano ancora.
Purtroppo.
Allora, nonostante molte verità riscontrabili siano contenute negli articoli sopra, ed è innegabile il grandissimo lavoro di ricerca che c’è alle spalle e per cui ringrazio davvero TUTTI i menzionati in questo articolo, vorrei ancora puntare il dito sul fatto che sono circa 5 anni (dico C-I-N-Q-U-E anni) che molti blog e lightworkers stanno spammando a destra e a manca queste notizie galattiche di reset finanziario e arresti di massa.
Nonostante questo, ad oggi, Gennaio 2016, non si può ancora riscontrare in alcun modo la veridicità o di queste promesse e non c’è alcuna evidenza che questo possa succedere a breve.
Non si hanno minime avvisaglie di questo piano nella realtà fuori da alcuni circoli di “lightworkers”.
Quindi, queste notizie di “Arresti di Massa” e di “Reset Finanziario Globale”, restano per me delle possibili realtà, non ancora manifeste in nessun modo e che in un certo qual modo, distolgono l’attenzione del pubblico dal proprio fare, indirizzandola verso il fare di eventuali “forze di luce” o “Extraterrestri buoni” e così via.
Altre domande sorgono e forse lasciano intuire il perchè a mio sentire, gli arresti e il reset molto probabilmente non li vedremo a breve per molte più una ragione:
– Supponendo che avvenga questo eventuale “arresto di massa” della cosiddetta Cabala (già ci sarebbe da capire bene chi sono gli appartenenti attraverso una lista di nomi ben precisi, che di fatto NON ESISTE, benchè se ne parli tanto…) chiedo COME CAMBIEREBBERO LE COSE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI DEI “NORMALI TERRESTRI”?
– Come e da chi saranno gestiti i bisogni e l’organizzazione sociale?
– Sarebbero pronti i “normali terrestri”, ovvero il popolo ad auto organizzare ed autodeterminare la propria società?
– Ammesso che fosse instaurata una nuova struttura di governo dal giorno alla notte, da chi sarebbe fatto e condotto?
Domande alle quali attendo eventuali risposte da COBRA e/o da chiunque fosse parte attiva in uno dei gruppi summenzionati, o le volesse comunque fornire a titolo personale.
“L’uovo si rompe da dentro e da fuori contemporaneamente”!
_____
CONCLUSIONI FINALI
Questo articolo è un discreto riassunto, tuttavia rappresenta solo la punta dell’iceberg di ciò che esiste in rete in termini di informazione su questi temi, così rilevanti, per il futuro della Terra e dei suoi abitanti.
Le notizie esopolitiche sono davvero tantissime ed è già in preparazione un altro articolo che allargherà ancor di più la visuale sul numero di operatori e operazioni di intelligence attraverso l’informazione.
Le scuse del tipo “loro non ci dicono”, “ci tengono all’oscuro”, “non vogliono che si sappia” ora perdono di credibilità ed è sempre più evidente che solo aumentando i contatti e le collaborazioni tra Terrestri consapevoli, si potranno generare azioni costruttive, di reale e riconoscibile cambiamento.
Grazie a chi è arrivato alla fine di questo articolo e lo condividerà in qualche modo.
Grazie anche a chi, avendone riconosciuto il valore vorrà sostenere la divulgazione attraverso una donazione QUI.
… work in progress…
Emanuele Nusca
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!