, , , , , , ,

DIRITTO: si tirano le somme unendo i discorsi nel 2016

STAMPA

DIRITTO: si tirano le somme… e si apre un nuovo gruppo di discussione!

Nel 2016, grazie alla rete, si diffondono tantissime notizie, studi e opinioni anche su questioni che riguardano il DIRITTO, materia trattata da tanti Terrestri a differenti livelli di consapevolezza.

Anche il popolo dei social non vuole essere da meno e si organizza in gruppi tematici più o meno specifici per sviscerare temi usando l’intelligenza collettiva e cooperando nelle ricerche.

Così anche la struttura de IL M-IO PRIMO MINISTRO si dota ora di un ulteriore gruppo tematico, proprio per discutere di DIRITTO, GIUSTIZIA e LEGGE in maniera totale, da “Terrestre a Terrestre”.

GDR rEs

Possibilmente verrà quindi avviato un ciclo di Tavole Rotonde, che potrebbero ricalcare lo schema di quelle già in onda per Energia & Tecnologia, dove si parlerà appunto di diritto, giustizia e legge.
In queste T.R. inoltre si cercherà di proporre soluzioni individuali e collettive, al fine di facilitare il cambio paradigmatico in corso, che non può prescindere da una riconfigurazione di tutti gli attuali istituti giuridici, obsoleti e in realtà mai approvati tramite consenso esplicito dal popolo che ne dovrebbe giovare, ma che spesso li subisce, essendone solamente controllato nei movimenti.

Gruppo FB GIUSTIZIA, DIRITTO, LEGGE – I.M.P.M.:
https://www.facebook.com/groups/794736560659245/

 

Cosa è il DIRITTO?

Diritto: Complesso ordinato di norme (specificamente, nel linguaggio giuridico, diritto oggettivo), variabili da tempo a tempo e da popolo a popolo, che prescrivono o vietano determinati atti e comportamenti, con lo scopo di regolare i fondamentali rapporti (familiari, economici, politici) su cui si regge l’organizzazione, la convivenza e la sopravvivenza della società, e disciplinare le relazioni intersoggettive, stabilendo insieme le sanzioni e gli altri mezzi adatti a impedire le azioni più dannose per il gruppo sociale e a prevenire o risolvere i conflitti e le tensioni che possono minacciare l’ordine, la pace e la sussistenza stessa del gruppo. (…)

Da: http://www.treccani.it/vocabolario/diritto2/

_____

Procuratore Scarpinato: pulpiti istituzionali sacrificano tutela dei diritti a ragioni di mercato

Gruppo FB POPOLO UNICO: https://www.facebook.com/groups/1378538525749659/?fref=ts

Sito FB POPOLO UNICO: http://www.popolounico.org/
____________

UN UTILISSIMO RIASSUNTO SU QUESTIONI SOVRANE 

Ripubblico questo post apparso sul gruppo: OPPT One People’s Public Trust ITALIA e pubblicato da Lelle Zappa.
Lo scambio di battute riportate esprimono una “sintesi” di argomenti oggetto di post, di commenti e di dialoghi in privato riguardanti argomenti sovrani, dei quali mi pare si faccia un bellissimo e, da parte mia, condivisibile riassunto.

Gruppo OPPT ITALIA: https://www.facebook.com/groups/oppt.italia/

 

domanda 1
“ma tu SEI una LEGALE RAPPRESENTANTE-L.R. di Popolo Unico?”

risposte

1 – No, ma apprezzo e valorizzo e divulgo le “ricerche e le sperimentazioni giuridiche” che Valeria Gentili, anche insieme a molti altri “ex OPPT”, stanno portando avanti con determinazione, serietà, competenza.
2 – A mio parere i loro documenti di Esistenza in Vita-E.V. e di Legale Rappresentanza-L.R. sono in perfetta applicazione delle vigenti leggi e normative italiote e trattati internazionali.
[nota – ‘Vigenti’, per l’appunto, ma che continuano ad essere cambiate ANCHE per contrastarli]
3 – L’iter legalese di “pubblicizzazione” delle loro “auto-dichiarazioni” è perfetto e risponde a quanto previsto in Italica Peninsula con il DEPOSITO di una copia delle auto-dichiarazioni che, VALIDATA dalla firma dello “specimen comunale”, dà prova certa che le “copie conformi” che lo stesso L.R. consegnerà ai vari Enti-Trust, nazionali ed internazionali, sono UGUALI alla “copia depositata in Comune”.
Con PEC, o “brevi manu” o per RR vengono fatti i “depositi-notifica di variazione di status”, che spesso includono la “apostille” per operare-agire come “Ente extra-nazionale”, e sono fatti a tribunali civili-penali-tributari, uffici tributari, regioni, ministeri, PS, CC, consolati, ambasciate etc etc , ma anche alle società di assicurazione RC-auto, ai gestori-fornitori di servizi primari (luce-gas-acqua), alle società di gestione autostradale, a poste, treni, telefonia etc etc etc .
Il limite, è solo la “creatività” del singolo L.R. e/o le occasioni offerte dalla sua vita quotidiana e/o lavorativa.
4 – Il Legale Rappresentante ritorna ad avere la sua “qualità di Essere Umano senziente”, qualità che NESSUN ORDINAMENTO GIURIDICO riconosce poiché la sua medesima substantia di ordinamento nasce proprio dall’essere stato costruito CONTRO la “Legge Naturale”, Legge da sempre praticata in modo “naturale”, senza codici scritti, da ogni comunità di Esseri Umani in ogni luogo geografico del pianeta Terra, ed in ogni epoca.
E tutto ciò avvenne sempre SPONTANEAMENTE ….. fino all’arrivo del “mago” che creò i “codici” ……
[cfr  http://www.oppt-italia.org/#gkHeader ]
Come funzionano TUTTI gli ordinamenti giuridici vigenti?
E’ come dire: cane non mangia cane, e quindi per mangiarti, anziché “cane”, deve poterti chiamare …. PINCO PALLINO! … wink emoticon …
5 – Il trust che annulla l’Essere Umano è costruito sulla “cessione attraverso il certificato di nascita della sua umanità” e si invera con il NOME e COGNOME scritti tutti in maiuscolo.
Poiché è lo Stato-trust che “gestisce il trust–anagrafe”, ecco che in tal modo si appropria della “legale finzione giuridica-uomo di paglia” costruita sulla DENUNCIA ANAGRAFICA di nascita, ed vi “imprigiona dentro” l’Essere Umano.
“Chi” con la frode ha il potere e utilizza la NON CONOSCENZA e l’IGNORANZA dei meccanismi legalesi che sfociano nel “controllo materiale e spirituale”, ovviamente depriva ogni nato, a quel punto divenuto “semplice cittadino-contribuente-debitore” della sua “naturale capacità giuridica ad agire”.
E sia ben chiaro, questo accade fin dalla nascita e ovunque nell’attuale “orbe terraqueo”!
6 – La ri-appropriazione del PROPRIO “trust-legale finzione giuridica-uomo di paglia” significa acquisire il potere che pone “l’Essere Umano proprietario del suo Trust” alla pari con TUTTI gli ALTRI ENTI-trust “sovrani internazionali”, ovvero di poter godere della protezione di secolari norme e consuetudini, internazionali e tutt’ora CONDIVISE, che IMPEDISCONO a qualsiasi Ente-Stato-Sovrano-Trust di interferire-giudicare un altro Ente-Stato-Sovrano-Trust.
7 – Poiché le finalità della Legale Rappresentanza, e delle coraggiose “anime” che la stanno sperimentando sulla propria pelle, è di Altissimo Valore Umanitario, in quanto si prefigge di APRIRE una STRADA che potrà essere percorsa dall’intera Humana Gens, chi è “intellettualmente onesto e maturo” può e deve capire che la Legale Rappresentanza è un’onesta e valida sperimentazione che ENERGETICAMENTE va comunque sostenuta.
8 – Siamo sulla “stessa sponda del fiume” … ☺ … e prima lo capiamo ed uniamo gli sforzi, ciascuno per quanto di competenza del suo “personale cammino evolutivo”, e prima co-creeremo una bella “forza-energetica.-consapevole” per risanare e ri-costruire nell’immensa beltà la Nuova Terra che, con una tipologia di frode praticamente UNICA nell’Intera Creazione, “il mago” con i suoi innumerevoli trucchi cerca di impedirci di co-creare.
domanda 2 **
“e le ‘preclusioni’ di OPPT, sono valide’?
risposte
1 – Sì, nel modo più assoluto.
A “giuristi indipendenti e preparati” sono stati forniti i documenti di preclusione di OPPT e loro ne hanno stabilito e confermato la piena efficacia nazionale ed internazionale.
2 – I vari Enti preclusi semplicemente “fingono” che nulla sia accaduto, ma ci sono importanti segnali, per chi ha le competenze per coglierli, che così non è.
3 – Infatti, perché il BIS-BRI, e le sue relazioni “sullo stato dei fatti finanziari internazionali” NON è più tenuto in considerazione dalla finanza internazionale?
Perché è precluso, comprende e può rispondere chi conosce OPPT.
L’articolo che sul gruppo pubblicai in merito il 10 marzo ben analizza il quadro generale dell’evidente “gambizzazione” del BIS-BRI, ma dimentica-omette di chiedersi: perché questo sta accadendo?
https://www.facebook.com/groups/oppt.italia/988552021234954/?notif_t=like&notif_id=1462398471547584
domanda 3 **
“perché nei tribunali NON si riescono a fermare i pignoramenti?”
risposte
1 – il trust-BAR COUNCIL è un organismo sovranazionale che, attraverso l’uniformità del “giuramento degli avvocati” che via via è stato modificato a tal scopo, SOTTOMETTE tutti gli avvocati ad un trust-giuridico-cupola che li vincola.
[cfr il post fissato in alto di Popolo Unico – la Ricerca continua, e relativi commenti esplicativi e di analisi]
2 – Il fatto che il singolo avvocato ne sia consapevole oppure no, è del tutto ininfluente sul RISULTATO, che però è anche la “causa sottile” per la quale ad oggi ci è stato impossibile trovare un solo avvocato disposto ad ESSERE solo GIURECONSULTO, ovvero agire con incarico professionale retribuito – incarico professionale come si dà ad un architetto o ingegnere per costruire una casa – ma privo di “procura speciale”, ovvero di delega ad agire per nostro conto.
Il nostro diritto legale ad AUTO-RAPPRESENTARCI in ogni ordine e grado di giudizio, e con PIENA CAPACITA’ GIURIDICA, è sancito dalla Legge 848/1955, diritto successivamente ancora ribadito in altre leggi e trattati internazionali.
Ad oggi, l’applicazione della Legge 848/1955 è disatteso dai giudici che si appellano art. 82 del c.p.c. che obbliga “all’assistenza tecnica-legale-patrocinio”.
Io ho predisposto e depositato in atti, l’Istanza di Verifica di Costituzionalità dell’art. 82 c.p.c. …. rigettata con corto-circuito: “per presentare istanza, devi avere l’avvocato”. … wink emoticon …
Ma anche questa “finzione” crollerà e …. senza bisogno di avvio di innumerevoli “querele-esposti-denunce penali” contro giudici e/o P.A. che procurano grande stress emotivo, ma anche possibili “conseguenze spiacevoli” poiché il trust-sistema-di-giustizia PENALE nei confronti del “cittadino-schiavo” è altrettanto marcio del trust-sistema-di-giustizia Civile, o Tributario, o Stradale, o Bancario-TUB, o Assicurativo etc etc etc
domanda 4 **
“ma siamo sicuri di aver a disposizione TUTTI i documenti di OPPT correttamente tradotti?”
risposte
1 – Da recenti ricerche approfondite è emerso che alcuni documenti di OPPT di grande importanza sono stati ignorati, e che questo ha nei fatti comportato l’inefficacia giuridica delle Notifiche di Cortesia e delle Dichiarazioni di Io Sono e dei Rigetti Senza Disonore di Io Sono.
2 – La “distorsione cognitiva” qui descritta, è in via di risoluzione.
domanda 5 **
“perché nella locuzione giuridica ‘nunc pro tunc, praeterea preterea’ il secondo preterea è scritto in modo diverso?”
risposte
1 – In ogni Ordinamento Giuridico sono molteplici le “frasi-parole latine” che vengono utilizzate per indicare specifiche situazioni che sono universalmente riconosciute nella loro substantia, esattamente come le definirono i “nostri pro-genitori di Roma”.
2 – Dato si è che la locuzione giuridica “nunc pro tunc, praeterea preterea” è tutt’ora riconosciuta in ogni ordinamento giuridico con il significato di
“e quanto qui detto ha valore ed efficacia per il passato, per il presente e per il futuro”
la differenza di grafia tra il praeterea [esatta scrittura della parola latina] ed il preterea, può avere due interpretazioni:
A – nel tempo si è creata una ‘corruzione’ della grafia originale, e così è rimasta;
B – come ben sanno “coloro che sanno leggere simboli e segni”, la modifica della grafia, così come l’uso mirato di MAIUSCOLO/minuscolo, può indicare, e ripeto con forza il PUO’, un segnale di “lettura al contrario” della formula medesima.
3 – Il mondo delle ipotesi, in assenza dei fatti-documenti suffraganti una qualsiasi tesi, e ancor più se fondate su “analisi di documentazione parziale”, credo sia un futile passatempo, ancorché produca una fagocitazione di energia vitale che sarebbe utilmente spendibile in Altre Attività …

Tutti gli articoli su OPPT da questo sito dal 2013 ad oggi… tante belle memorie:

http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776/
http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776/page/2/
http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776/page/3/

_____

3 PLAYLIST YouTube CON CENTINAIA DI VIDEO SULLE QUESTIONI SOVRANE ITALIANE E MONDIALI

Per chi fosse a digiuno degli sviluppi sul diritto e la sovranità individuale occorsi negli ultimi anni, specialmente dal 2011 in poi o volesse capire di più, qui 3 serie di video che offrono una visuale amplissima sull’argomento.

Il consiglio personale è trovare il FILO CONDUTTORE tra tutto ciò che si ascolta per trovare la propria posizione nel gioco Terrestre.

Ringrazio i proprietari dei canali per il loro lavoro di raccolta!

1) Playlist “SOVRANITÀ INDIVIDUALE” con 126 video dal canale yt di Angelo Magnus:
https://www.youtube.com/watch?v=XP18p0FVy_Y&list=PLtBaONFV4UHGJ2lq89V5Ed3kUeihMQkg0

2) Playlist “Sovranità Individuale” con 96 video dal canale yt Magodoriente:
https://www.youtube.com/watch?v=BjPlX4B_iiI&list=PL6HL-DGCe80pcecKIH7KIisuRGhScJlzw

3) Playlist “Sovranità individuale con 49 video dal canale video 8church1:
https://www.youtube.com/watch?v=IhFcviuZpFY&list=PLW3M7akrAI4nJhLXBh2iZNEe1WM137_W4

_____

CONCLUSIONI

Di fatto posso dire che nel mio piccolo anche io cerco di plasmare un modello proponendolo e lavorandoci, il mio modello
Se poi e antitetico e anticostituzionale sono “problemi di altri”, ovvero dei terrestri che lo giudicano tale rispetto al loro…
Tuttavia il “mio modello” è solo un modello degli infiniti che si possono immaginare, so di non poterlo imporre ad alcuno, ma solo proporlo, a TUTTI, ed eventualmente confrontarlo con modelli conformi e costituzionali!

In breve, il modello che si vorrebbe implementare è quello del Terrestre che DECIDE PER SE quello che riguarda se, e DECIDE CON GLI ALTRI quello che riguarda se e gli altri!

Grazie a tutti i Terrestri che aprono la Mente e il Cuore alle infinite possibilità!

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla stesura di questo articolo tramite il proprio lavoro, qui riportato.
Condividere questo articolo fa bene all’evoluzione e alla trasformazione del “Diritto Terrestre”!

Emanuele Nusca

 

…work in progress…

2 commenti
  1. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    Riguardo OPPT molti mi domandano, ma che ne pensi di OPPT? COSA è OPPT?
    Rispondo ad oggi 2016:

    Per me “OPPT” nei suoi documenti depositati in quel sistema rappresenta ed è un precedente giuridico ad oggi inconfutato in quel sistema.

    Tuttavia è chiaro che quel sistema è anche questo che viviamo e non è separato da noi Terrestri che lo abbiamo creato.
    Quindi rappresenta nello scritto, larga parte della famosa “Matrix” di carte/incantesimi che operano sulle emozioni che regolano i pensieri e le azioni di tutti noi Terrestri in qualche modo, unico per ognuno, in maniera frattale…
    Quindi è “sorretta” in qualche modo da tutti coloro che vi operano e alla fine dei giochi, anche noi che stiamo chiacchierando qui, per il solo fatto che tutti e tre stiamo usando in questo momento una rete che non è di nostra proprietà, ma di qualche corporation di proprietà di qualche azionista…. e in realtà non è neanche di proprietà di alcun azionista, dal momento che egli/ella (Terrestre) ha solo pezzi di carta in mano o bit memorizzati su qualche server che crede che valgano cavi e ponti ripetitori o servizi forniti ai clienti (Altri terrestri)…
    Insomma che voglio dire? Nulla ho chiuso il cerchio un’altra volta e sono ancora qui.
    CHE SI FA?
    Questa è la mia domanda… per voi.
    ____
    Aggiungo un’altra osservazione personale con quello che penso sia OPPT:
    – OPPT è un Trust che contiene tutta la Creazione dove i Trustees sono tutti i Terrestri, parte dello stesso Trust, Creazione della CREAZIONE –
    In pratica la chiusura del cerchio con le parole del mazzo di carte delle parole…
    Il Vocabolario sarà il vero libro delle leggi perchè ogni parola è un CONTRATTO tra Terrestri che scambiano CONTRATTANDO in quella LINGUA.
    Che sia scritta o meno ha solo una diversa tracciabilità …

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento