, , , ,

I CONTRO DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

La Costituzione Italiana è un documento scritto in un'epoca lontana ormai anni luce da qui. I tempi attuali (2017) segnano grandi sconvolgimenti e cambiamenti, e molti cittadini, ormai informati ed edotti a vari livelli e in vari modi su…
,

RICOSTRUIRE LA GIUSTIZIA: QUANTE PAROLE SERVONO?

Il 10 e 11 marzo 2017 si è tenuto a L'Aquila, presso l'aula magna del tribunale, il convegno "RICOSTRUIRE LA GIUSTIZIA", organizzato dai magistrati di "AREA", appartenenti al gruppo "Magistratura Democratica". L'evento non è stato pubblicizzato…
, ,

DIRITTI UMANI: i "giovani" ne parlano su YouTube.

DIRITTI UMANI: i "giovani" ne parlano su YouTube in eventi live, dal vivo, sotto forma di tavole rotonde, che non hanno nulla da invidiare ai soliti dibattiti televisivi urlati, che ormai ben poco offrono di contenuto e di informazione da parte…
, , ,

CORTE SOVRANA: l'uso della legge naturale.

Roberto di Arda ha un passato da terapista della riabilitazione ed è un libero ricercatore, molto attivo nel campo della giustizia e della sovranità individuale. Roberto ha approfondito la conoscenza dei diritti umani e della legge naturale…
, , , , , , ,

DIRITTO: si tirano le somme unendo i discorsi nel 2016

DIRITTO: si tirano le somme... e si apre un nuovo gruppo di discussione! Nel 2016, grazie alla rete, si diffondono tantissime notizie, studi e opinioni anche su questioni che riguardano il DIRITTO, materia trattata da tanti Terrestri a differenti…