Dicembre 2014, notizie dal mondo che è bene collegare…
Dicembre 2014, tante piccole grandi azioni particolari succedono nel pianeta…
… ma i protagonisti sono terrestri, comuni e meno comuni, che agiscono in determinati ambiti di interesse capitale in questo momento per le sorti planetarie.
Gli eventi indicati di seguito sono da inserire nel vasto panorama della disclosure che sta avvenendo in questi momenti in tutto il mondo, Italia compresa.
Purtroppo molte news che passa questo sito tramite questi articoli sono ancora molto “di nicchia”: la speranza è che vengano compresi sempre più, per generare un veloce cambiamento manifesto, attraverso l’aumento della consapevolezza generato dalla comprensione di questi avvenimenti e le loro meccaniche.
Se questo non è l’interesse primario del lettore, comunque la conoscenza anche superficiale degli argomenti che seguono, dovrebbe generare la consapevolezza che molti terrestri (ripeto) comuni e non comuni, stanno lavorando ad alti livelli per tentare di risolvere problemi di interesse collettivo, ormai anche al di fuori di ogni ambito istituzionale o istituzionalizzato, ma totalmente individuale o associativo di nuove concezioni.
La griglia terrestre è formata da terrestri che adesso collaborano esponendo le loro ricerche e i loro risultati e che desiderano unirsi davvero in un unico ideale di popolo terrestre che condivide la stessa casa, ma è padrone delle decisioni che lo riguardano da vicino nel suo luogo di azione.
*****
21-12-2014
NEIL KEENAN conferma l’esistenza dei Global Account provenienti dall’Asia.
La storia di Neil Keenan e il coinvolgimento in questa faccenda è davvero lunga e complessa.
Tuttavia BEN PUBBLICA sul sito-blog dove dal marzo 2012 è narrato tutto quello che bisogna sapere per arrivare ad oggi.
Basti pensare che la storia di questi “GLOBAL ACCOUNTS” risalirebbe almeno a 250 anni fa, così come si legge nella pagina introduttiva qui http://neilkeenan.com/sample-page/ , sebbene abbia origini evidentemente molto più antiche, di almeno un paio di millenni, da quando cioè, attraverso la Via della Seta, arrivava verso l’Asia una grande quantità di oro dall’occidente.
La storia che ci interessa adesso in breve e che trasparirebbe dall’operato di Keenan è che
questi fondi occultati da potenti famiglie di anziani saggi, adesso dovrebbero essere resi disponibili ed usati per il bilanciamento di conti planetari e la risoluzione della “crisi” in qualche modo.
In questi ultimi 3 anni Keenan praticamente è finalmente arrivato alla fonte di tutto ciò e, dopo ovvio travaglio, abbia anche avuto l’onore di dare queste notizie importantissime ai fini di questa indagine planetaria, ed ha anche ricevuto un particolare compenso per il lavoro fatto sin’ora, sostenuto da donazioni volontarie da parte di sostenitori, principalmente attraverso il web.
Nel link di seguito Neil visita per la prima volta uno dei forzieri sotterranei e filma centinaia di box contenenti i tesori degli Anziani delle famiglie nobili che hanno accumulato questi beni nel corso della storia.
Sui vari contenitori stagni e sigillati appaiono diversi simboli di valute, oro, gioielli, alcuni recano l’effigie di Sokarno.
Gli viene offerto un piccolo forziere come ricompensa per il lavoro suo e del team che lo segue.
Tornato in hotel mostra il contenuto del regalo ricevuto e ci fa sapere che il processo di attivazione dei Global Account prosegue.
Buon articolo riepilogativo della storia di Neil Keenan, ovviamente in English con i video dell’apertura del box e alcune foto del primo deposito-bunker, dei tanti che ne esisterebbero, si dice.
http://neilkeenan.com/2014/12/
***
18-12-2014
Michaele Tellinger dal Sud Africa fa sapere al mondo attraverso un video di 27 minuti, che le banche sono “costrette” ad accettare Promissory Notes come pagamento.
Anche Michael Tellinger ha una lunga ed interessante storia alle spalle.
Tellinger era un musicista, ma ha poi dedicato la sua vita alla ricerca di soluzioni e dice che l’umanità è sempre impegnata alla ricerca di leaders, invece che di prendere coscienza e agire, iniziando dalla comprensione del sistema di numeri che imprigiona lo sviluppo dell’umanità, incasellandola in percorsi obbligati tracciati dalle corporations.
Dice che tutte le divisioni come partiti, religioni, ideologie, sono create dagli umani, condizionati dalla paura dell’avvenire, così gli umani consegnano la loro potestà al potere per essere governati.
Il discorso volge evidentemente alla punta della piramide del problema che è la creazione del denaro. Da qui il percorso che Michael ha intrapreso negli ultimi anni per regolare i suoi conti con le banche, conoscendo il sistema e agendo in onore con esso per depositare il proprio valore e convertirlo in valuta corrente come fanno ed hanno sempre fatto le banche ad alti livelli di fatto. (cfr. http://www.ilmioprimoministro.it/e-ufficiale-soldi-non-esistono-prima-del-prestito-lo-dice-la-bank-england/ )
Michael ci ricorda che il valore delle cose è intrinseco o dato dal nostro lavoro, dalle cose che facciamo, non nei “soldi” tout court, che sono stampati dalle banche e non hanno nessun valore intrinseco.
Tellinger tiene conferenze in tutto il mondo e porta avanti il suo movimento politico UBUNTU – MOVIMENTO DI LIBERAZIONE basato su ideali di rinnovamento e prosperità, uniti alle antiche conoscenze del popolo Africano. http://www.ubuntuparty.org.za/
La parola UBUNTU viene riassunta così in una delle sue slides:
“Se non è buono per tutti, non è buono affatto!”
Tellinger dice che UBUNTU non è un movimento politico tout-court, ma intende sfruttare la leva politica in Sud Africa, dove è di base, come volàno per diffondere questi pensieri al grande pubblico attirando attenzione politica.
(Stessa strategia che cerca di adottare IL M-IO PRIMO MINISTRO che porta avanti queste stesse idee di liberazione dalla schiavitù focalizzando il problema sulla SCELTA COLLETTIVA.)
In definitiva nel video sottostante viene spiegato come funzionano le Promissory Notes, nei paesi anglofono dove vige principalmente la common law.
Sito ufficiale di Michael Tellinger
http://www.michaeltellinger.com/
Contatto FB: https://www.facebook.com/michaeltellinger
Ecco qui la copia dell’ultima Promissory Note (la quarta, come mostra nel video) usata da Tellinger un mese fa.
In Italia il procedimento è allo studio e si stanno formando gruppi di studio per trovare strade percorribili in lingua italiana.
Questo principio di creazione di denaro è comunque applicato da tutte le banche del mondo, come più e più volte ormai riportato anche in questo sito da più e più voci. (vedi qui)
***
02-12-2012
Importantissimo meeting tra i più importanti leaders religiosi mondiali, avvenuto il 2 Dicembre 2014 per terminare ogni “schiavitù moderna”.
L’incontro è stato organizzato dall’organizzazione internazionale, Global Freedom Network che ha rilasciato i video dell’intera conferenza e il testo del TRATTATO sottoscritto da tutti i presenti riportato di seguito e tradotto in italiano per i lettori.
Questa organizzazione ad oggi poco conosciuta in realtà nasce in Vaticano nel Febbraio 2014, proprio con il proposito di perseguire l’ideale del trattato, oggetto di questo meeting.
Qui il link alla comunicazione ufficiale:
http://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2014/03/17/0182/00396.html
Il sito riporta questa introduzione:
“A testimonianza del loro impegno in nome della dignità e della libertà che è un diritto di tutta l’umanità sin dalla nascita, i leader cattolici, anglicani, musulmani, indù, buddisti, ebrei ed ortodossi firmeranno una dichiarazione congiunta in Vaticano nella Giornata Mondiale per l’Abolizione della Schiavitù.”
La particolarità di questo evento è che non è stato assolutamente pubblicizzato dai media, nonostante sembri una iniziativa importante anche destinata a durare e continuare, visto che nel 2020 si avrà comunque prova del successo o meno di questo atto formale di grandissimo impegno.
Perchè non viene dato importante risalto mondiale a queste azioni, che almeno di facciata sembrano “buone per tutti”?
Ecco il testo del trattato per l’abolizione della schiavitù e le autorità ecclesiastiche mondiali che lo hanno sottoscritto:
Noi firmatari siamo oggi qui riuniti per un’iniziativa storica volta ad ispirare azioni spirituali e pratiche da parte di tutte le religioni del mondo e delle persone di buona volontà per eliminare per sempre la schiavitù moderna entro il 2020.
Agli occhi di Dio*, ogni essere umano, ragazza o ragazzo, donna o uomo, è una persona libera, destinata a esistere per il bene di ognuno in eguaglianza e fraternità. Le diverse forme di schiavitù moderna, come la tratta degli esseri umani, il lavoro forzato e la prostituzione, il traffico di organi e qualsiasi altra pratica contraria ai concetti fondamentali di uguaglianza, libertà e pari dignità di ogni essere umano, deve essere considerata crimine contro l’umanità.
Qui e oggi, assumiamo l’impegno comune di fare tutto il possibile, all’interno delle nostre comunità di credenti e all’esterno di esse, per ridare la libertà a chi è vittima di schiavitù o di tratta di esseri umani, restituendo loro speranza nel futuro. Oggi abbiamo la possibilità, la consapevolezza, la saggezza, i mezzi innovativi e le tecnologie necessarie a raggiungere questo obiettivo umano e morale.
*Il Grande Imam di Al Azhar usa la parola “religioni”.
Papa Francesco
Sua Santità Mata Amritanandamayi (Amma)
Venerabile Bhikkhuni Thích Nu Chan Khong (in rappresentanza del Maestro Zen Thích Nhất Hạnh)
Venerabile Datuk K Sri Dhammaratana, Sommo Sacerdote della Malesia
Rabbino Dr. Abraham Skorka
Rabbino Dr. David Rosen
Dr. Abbas Abdalla Abbas Soliman, Sottosegretario di Stato di Al-Azhar Alsharif (in rappresentanza di Mohamed Ahmed El-Tayeb, Grande Imam di Al-Azhar)
Grande Ayatollah Mohammad Taqi al-Modarresi
Sceicco Naziyah Razzaq Jaafar, Consigliere speciale del Grande Ayatollah (in rappresentanza del Grande Ayatollah Sceicco Basheer Hussain al Najafi)
Sceicco Omar Abboud
Sua Grazia Justin Welby, Arcivescovo di Canterbury
Sua Eminenza il Metropolita Emmanuel di Francia (in rappresentanza di Sua Santità il Patriarca ecumenico Bartolomeo)
Qui il link del sito ufficiale dove è anche possibile FIRMARE E SOTTOSCRIVERE IL TRATTATO virtualmente, come fosse una petizione, inserendo i propri dati: http://www.globalfreedomnetwork.org/it/declaration-it/
Personalmente l’ho fatto, nonostante pensi che firmare un pezzo di carta o un sito internet sia una azione del tutto relativa, se poi la pratica la sconfessa e pur sapendo che le schiavitù più grandi derivano dai dogmi religiosi, perchè sono concorde con le poche e semplici parole usate in questo trattato e il suo scopo.
Inoltre penso che 12 firmatari, nonostante i loro rispettabilissimi titoli, siano appunto solo 12 firmatari e mai potranno impegnarsi per tutti quelli che rappresentano e/o credono di rappresentare, se gli stessi devoti/rappresentati a loro volta non accoglieranno nel proprio cuore questo intento e opereranno giornalmente per rimuovere la loro propria attitudine a schiavizzare ed essere schiavizzati.
“Farò tutto ciò che è in mio potere per porre fine alla schiavitù finché sarò in vita.
Ogni essere umano è una persona libera, sia esso una ragazza, un ragazzo, una donna o un uomo ed è destinato ad esistere in uguaglianza e dignità, libero per sempre.
Collettivamente abbiamo l’opportunità, la consapevolezza, la saggezza, l’innovazione e la tecnologia per realizzare questo imperativo morale e umano.
Possiamo essere la generazione che porrà fine alla schiavitù.”
Qui il canale video con il completo e i reportage dell’evento.
https://www.youtube.com/user/GFN2020
***
Conclusioni:
Grazie per chi è arrivato fino alla fine di questo ennesimo papiro del 2014 e soprattutto a chi non avrà paura di condividere queste news, anche spacchettate, in qualsiasi ambito.
L’invito è anche quello a partecipare di più alle discussioni sfruttando i social network virtuali e ANCHE REALI ovvero il buon vecchio colpo di telefono e la chiacchierata tra amici a casa propria o in un locale.
L’importante non è tanto con chi ci si incontra, ma quello che si fa o di cosa si parla durante l’incontro, ovvero la quantità di scambio che avviene!
È arrivata l’età dell’oro, ma non luccica solo l’oro!
Emanuele Nusca
bello!!!! faremo una bella festa ! ciao emanuele e grazie.
Grazie Emanuele Nusca