, ,

ATTRAVERSAMENTO EQUATORE GALATTICO 2012

ATTRAVERSAMENTO EQUATORE GALATTICO 2012

Dico la mia sul passaggio che ci apprestiamo a compiere da esseri co-creatori quali siamo al fine di poter aiutare chi è in cerca di spunti di riflessione o per approfondire ciò che sta accadendo: propendo a individuare il passaggio come un rilascio di consapevolezza dall’Universo, verso se stesso e quindi anche il Pianeta Terra e tutti i suoi Esseri che ne beneficeranno al fine di intuire meglio la loro posizione all’interno della Creazione e trasformarsi in parte utile e migliore di Essa.
Più che sulla separazione mi concentrerei sull’unione del proprio essere UNICO e irripetibile qui ed ora sulla Terra alla Divinità del Tutto che è UNO.
Tutti siamo qui per una missione e la missione che siamo chiamati a svolgere proviene dalla nostra singolare volontà che è PARTE dell’unica grande volontà del Tutto stesso, di esperire se stesso in ogni forma e dimensione.
Con l’attraversamento fisico dell’equatore della galassia del sistema solare che sta avvenendo questi giorni la terra si sarà portata a capire e capirsi di più, e così anche i suoi abitanti.
L’unico consiglio che ni sento di dare è: collaboriamo per noi stessi, come è sempre stato, ma con una nuova, migliorata, condivisa e ampliata forma mentis
Namastè anime in viaggio! <3

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento