, ,

L’Arte della politica vera e falsa.

La politica sarebbe da definizione “l’arte di governare”, il politico invece è un Terrestre, che raramente possiede questa arte, che comunque gli deriva dal consenso dei “non politici”, mai o difficilmente per merito.
Inoltre sappiamo che il concetto di arte è quantomai vario.

POLITICA VERA FALSA 1

In arte infatti si può tranquillamente passare dalla famosissima “Merda D’Artista” di Piero Manzoni, per finire all’arte invisibile di Lana Newstrom che fa mostre di nulla, ma riempie il museo e pare che guadagni pure bene!

Impossibile quindi eleggere un politico per un riconosciuto merito in questa arte, dato che dovrebbero riconoscerlo i governati DOPO essere stati governati. Tuttavia questi devono concedere il consenso prima: come può quindi un qualsiasi Terrestre MERITARE opinatamente di diventare un politico prima di esserlo?
Semplicemente non può.

Tuttavia lo diventa, servendosi del sistema attuale, obsoleto e fatiscente, fondato sui compromessi di parte e promesse impossibili da mantenere, quindi non più adatto alla nuova civiltà terrestre che intende autodeterminarsi e decidere per se le cose migliori!

Ritornando all’arte mi viene spontanea una domanda: con chi “prendersela” quindi se l’artista fa i miliardi con il nulla?
Con l’artista o con i visitatori?
O con tutti e due?
O ancora lasciarli entrambi al loro destino e visitare un’altra mostra?

Il primo passo per uscire dalla visione duale ed eventualmente conflittuale tra  governante e governato o artista e spettatore è comprendere il sistema e soprattutto la PROPRIA POSIZIONE all’interno del gioco, iniziando a recuperare la consapevolezza che il gioco Terrestre alla fine è uno per tutti, sebbene abbia infinite sfaccettature in continuo cambiamento.

Scrivo questo poiché moltissimi dicono di non essere interessati alla politica perché “è tutto un magna magna”, quando però c’è da giudicare l’operato di qualcuno sono sempre in primissima linea.
Fuggire dalla politica inoltre, vuol dire evitare di prendere parte e responsabilità nelle decisioni e quindi SUBIRE di riflesso le decisioni prese da altri, senza aver neanche tentato di esporre il proprio punto di vista.

Ogni movimento-partito-lobby e qualsiasi struttura ad organizzazione di controllo e decisione piramidale o pseudopiramidale è destinata a fallire presto o tardi, se il popolo che lo costituisce si unisce finalmente in VERITA’ e COSTRUISCE quindi nuove unioni fattive e di scopo certo e definito, pur senza l’ausilio dell’ennesima identità fittizia e dividente (leggi nome di partito).
L’ora arriva per tutti e, a quanto pare, è proprio questo il tempo della fine di tutte le piramidi.

In ogni caso chi, se non noi Terrestri, potrà operare questa trasformazione?
Nessuno ovviamente, inoltre dico che finché il Terrestre non è disposto ad accettare il proprio ruolo fondamentale e obbligato di componente dell’UNICA SOCETÀ TERRESTRE ed è pronto ad esporre LA SUA VERITA’, non è neanche in diritto di sapere, né di chiedere verità e trasparenza a chicchessia.

Finchè il Terrestre non è disposto ad occuparsi della PROPRIA POLITICA, non è in diritto di criticare nessun operatore politico attuale, che agisce quasi sempre nella ovvia e accuratamente mantenuta e soddisfatta sete di potere e controllo, o al meglio, inconsapevolezza.

Finchè il Terrestre non impara a GOVERNARE SE STESSO è naturale che abbia BISOGNO di essere rappresentato e così facendo perde la propria sovranità decisionale e quindi permane nella condizione VOLUTA (anche se non sembra e ci si ostina con ogni mezzo a negarlo) di schiavitù o GOVERNATO.

Certamente non è “solo male” essere governato e non può essere imposto nessun cambiamento contro volontà, tuttavia chi vuole cambiare schema ed essere un GOVERNATO finalmente CONSAPEVOLE DI GOVERNARSI ora può farlo, in primis individualmente e di naturale conseguenza collettivamente, anche perché non si può scappare dalla Terra!
… almeno per ora… quindi: perché non mettersi d’accordo?

Il cammino è arduo, tuttavia affermo nuovamente che ci sono soluzioni per tutto, anche per risolvere il problema politico attuale, checchè ne dicano i “combattenti” del sistema monetario che vedono in esso la causa di tutti i mali, anche oltre la politica, dimenticando il fatto che un sistema monetario deve comunque essere DECISO da qualcuno, ovvero dalla politica, ovvero da tutti i cittadini che in questo caso DOVREBBERO DECIDERE che sistema monetario attuare PER LORO STESSI.

Fantascienza, utopia?
NO, REALTA’ DA CAVALCARE! ORA!

IL M-IO PRIMO MINISTRO offre strumenti nuovi ed alternativi per esercitarsi nella verità e farla EMERGERE nel gruppo dove si opera.

Questo non è un partito e non è una associazione, una onlus o quant’altro, come già ben spiegato.
http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/cosa-cosa-♥-il-m-primo-ministro-♥/

IL M-IO PRIMO MINISTRO è un percorso composto da una serie di conoscenze e strumenti, pronti e disponibili per tutti, in aiuto alla NECESSARIA EVOLUZIONE POLITICA GLOBALE.
http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/

E’ uno strumento offerto al popolo che IMMAGINA, REALIZZA E SCRIVE LA STORIA DEL PROPRIO FUTURO!

… ma che deve ancora evidentemente imparare a farlo!

L’elemento forse più disturbante (per molti, ma per fortuna non per tutti) de IL M-IO PRIMO MINISTRO è proprio la libertà che questo modello lascia a tutti di ESPORRE LA PROPRIA SOLUZIONE PER UN PROBLEMA, per quanto assurda possa sembrare, e di metterla a confronto con tutte le altre in una maniera mai adottata prima.
Il nuovo metodo proposto comunque evidenzierà LA SCELTA PERFETTA per quel gruppo in quel momento in quella determinata condizione.

Solo la VERA politica potrà unire i popoli del nuovo mondo.
Qual’è quella falsa?
Beh, in questo caso non c’è bisogno di immaginarlo, basta guardare quella che esiste già!

Il cambiamento è in corso, si passa dall’arte di governare all’arte di governarsi!

Cosa manca ai Terrestri o alla Società Terrestre per succedere?

Grazie ai Terrestri capaci di governarsi.
Emanuele Nusca

_____

P.S. IL M-IO PRIMO MINISTRO organizza eventi informativi ed ESPERIENZIALI per meglio trasmettere e comprendere il funzionamento della proposta e delle reali potenzialità del nuovo schema.
Solo attraverso l’esperienza diretta si può verificare quanto affermato.
Chiunque desidera saperne di più ed eventualmente organizzare un evento con e per il proprio gruppo, è invitato a contattare il sito attraverso i vari canali a disposizione.

Il modus operandi proposto può funzionare ovunque, sulla terra!

Link EVENTI:
http://www.ilmioprimoministro.it/eventi/

Link di collegamento ai gruppi LOCALI E TEMATICI: 
http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/collegati-ai-gruppi/

Tutte le info sul progetto:
http://www.ilmioprimoministro.it/ilmioprimoministro/

print

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento