,

ANCORA FREE-ENERGY: HOPE GIRL PORTA IL Q.E.G. IN GIRO PER IL MONDO!

Nonostante gli scettici continuano a negare la possibilità di costruire macchinari OVERUNITY, adesso molti progetti prendono visibilità grazie all’impegno di individui ben determinati a rompere le barriere del silenzio imposto dalla stampa di regime ancora pesantemente assente su questi temi.

Hope Girl Taiwan

I “macchinari OVERUNITY” o dispositivi FREE-ENERGY vengono classificati come dispositivi che sono in grado di lavorare e produrre un eccesso di energia che gli consente quindi di autoalimentarsi e sostenersi teoricamente per sempre una volta avviati, oltre a fornire una ovvia fonte di energia utilizzabile, in questo caso ELETTRICA.

Hope Girl (in italiano la Ragazza della Speranza) è la 36enne creatrice del progetto FIX THE WORLD (Aggiusta il Mondo) nato tra il 2011 e il 2012,  che ha esordito con una serie di tre ampi video pubblicizzati sulla rete tramite il suo canale Youtube e il sito  FIX THE WORLD.
Hope Girl ha prodotto questi dettagliati docu-film che narrano la situazione attuale e mostrano le fonti dei vari problemi già ampiamente documentati.
Quindi Hope Girl è passata dalla teoria alla pratica poichè già nei video si parla di molte soluzioni per il sociale che passano attraverso diverse innovazioni tecnologiche, ed ha deciso di dimostrare al mondo che si può fare, attraverso la creazione di micromodelli di business nati apposta per il “Nuovo Paradigma”.
Sono, o dovrebbero essere, dei business etici che consentiranno l’inversione di marcia verso l’autonomia energetica locale, partendo da piccole istallazioni: si parla di generatori da 3 a 40 Kw, per intenderci, che possono alimentare 1 a 10 appartamenti.
Queste istallazioni tuttavia dovranno essere sviluppate acquisendo il know how totale per il funzionamento ed essendo autonomi, dato che, partendo dagli schemi, si dovrà costruire interamente il o i prototipi, testarli, installarli e MANTENERLI.

Per questa operazione si richiede una certa filiera che tuttavia può essere avviata davvero con poche risorse, ma  tanta, tantissima volontà, come quella che anima Hope, che per divulgare questi schemi e portare testimonianza nel mondo, sta facendo un tour mondiale nelle varie comunità che desiderano sviluppare il progetto.

E’ stata recentemente a Taipei e ad aprile è prevista una tappa a Shangai, inoltre, dal gruppo di Brian Kelly su Facebook, sembra che anche uno stop in Marocco sia in lista.

Oltre questo, il 25 Marzo 2014 Hope Girl ed il suo Team pubblica la gran parte degli schemi di tutto il progetto esecutivo per consentire a tutti di avere una idea di cosa è questo dispositivo Q.E.G. nella pratica ed eventualmente iniziare a costruire la squadra di realizzazione.

Nei documenti, scritti e video che seguiranno ci sono tantissime info e link per approfondire.

Sperabilmente anche l’Italia ospiterà presto Hope Girl e riceverà la conoscenza del Q.E.G., ammesso che non ci sia già!
In fondo stiamo parlando di una tecnologia conosciuta almeno da 30 anni, così come affermato dall’attore che mostra il macchinario nei video sotto, il quale progetto proverrebbe dagli studi di Tesla, idolo di tutti i liberi pensatori convinti che la scienza debba servire lo sviluppo dell’umanità e non divenire strumento di potere e controllo.

Hope Girl: un’altra donna che lotta per portare LUCE nel mondo!
Diffondere queste info, salvare gli schemi e i progetti ed inoltrarli presso amici e contatti interessati, credo sia davvero importante per onorare il grande lavoro del team di FIX THE WORLD.

DA ICONICON BLOG:
http://www.iconicon.it/blog/2014/03/qeg-free-energy-aggiornamenti/

Possiamo confermare che il Fix the World Team ha prodotto un dispositivo overunity (il significato di overunity è che può produrre più unergia di quanta ne consuma ndr) di lavoro, denominato Quantum Energy Generator (QEG).

Sì, funziona.

Prometheus

Potete leggere di più sul QEG qui:

http://hopegirl2012.wordpress.com/2014/03/25/qeg-open-sourced/

E scaricare piani dettagliati come creare un QEG funzionante qui:

http://hopegirl2012.files.wordpress.com/2014/03/qeg-user-manual-3-25-14.pdf

Sarebbe bene che le risorse QEG andassero virali e che altrettante unità QEG fossero costruite in modo indipendente il più presto possibile. Quindi, se volete avere un dispositivo overunity, non aspettate che la produzione di massa ve lo porti, iniziate a costruirlo ora:

http://fixtheworldproject.net/start-your-own-qeg-production-unit.html

Fix World Team è alla ricerca di persone capaci o gruppi che possano portare unità QEG al popolo di tutto il mondo su vasta scala, dalle piccole officine meccaniche di grandi impianti di produzione. Le persone con tali capacità possono contattare il Fix the World Team qui:

http://fixtheworldproject.net/contact.html

È anche possibile sostenere il Fix the World Team aiutandoli a portare energia libera al mondo:

http://www.gofundme.com/HopeGirlFixtheworldQEG

Le Forze di Luce hanno chiesto che, più Gruppi di supporto dell’evento possibile inizino a costruire le proprie unità QEG il più presto possibile. Questi Gruppi di supporto dell’Evento fungeranno come poli di trasformazione che aiuteranno la transizione planetaria nella nuova società overunity.

QEG non è l’unico dispositivo overunity che verrà rilasciato. Ci sono molti altri progetti in fase di preparazione dietro le quinte e reti di produzione e distribuzione organizzati a tutti i livelli, dalle officine meccaniche in garage alle imprese globali. Se disponete di una produzione su larga scala o capacità di distribuzione, il contatto cobraresistance@gmail.com e può includervi in uno dei nostri progetti.

Sia la luce!

Fonte: http://2012portal.blogspot.it

Attraverso: http://ununiverso.altervista.org/blog/energia-libera-rivelata/

INIZIA LA TUA PRODUZIONE DI GENERATORI QEG

LINEE GUIDA

FIX THE WORLD (FTW) intende incoraggiare lo start-up e lo sviluppo delle Unita Comunitarie Industriali da Cottage (CICU) per la produzione e distribuzione di generatori di energia Quantum (QEG).

Questa è una grande opportunità per gli individui e le comunità che sono desiderosi di prendere l’iniziativa e fornire i QEG alla gente nelle loro aree locali.

FTW sarà disponibile ad assistere lo start-up delle CICU dove necessario attraverso servizi di consulenza e il lancio di una rete di CICU globale attraverso l’avvio del programma di formazione. (Prossimamente nell’estate del 2014).

Come esempio, un CICU per la produzione QEG avrebbe bisogno di un operatore del settore che possa ordinare le materie prime da consegnare agli ingegneri che potrebbero lavorarci su riunendole in un locale o magazzino.

Quindi, l’operatore del settore potrebbe vendere il QEG del ai membri della comunità, consegnati a mano e installati nelle case o imprese da elettricisti QEG addestrato localmente. Questo concetto può essere replicato nelle comunità di tutto il mondo.

FTW non intende essere l’unico produttore di QEG, anzi è la nostra massima priorità quella di mettere il QEG nelle mani del popolo e insegnare agli altri come fare QEGs per se stessi in propria scelta set operativa indipendente su.

Di seguito è riportato un elenco di linee guida di avvio CICU che vorremmo suggerire sulla base della nostra esperienza nella nostra produzione QEG fatto negli Stati Uniti. Questa lista è solo un punto di partenza, e spetta al promotore del CICU di ricercare quali potrebbero essere le esigenze secondo la cultura geografica, politica e commerciale della posizione dei CICU

Linee guida per iniziare la propria QEG CICU

1 ) Operatore commerciale – designare una o due persone con esperienza di operazioni di business per gestire il funzionamento complessivo della produzione QEG e distribuzione.

2) Avviare Finanziamenti – È necessario un finanziamento iniziale per l’acquisto di materiali, pagare gli ingegneri, acquistare strumenti ecc. Le Comunità possono mettere in comune le loro risorse.

3) Ingegneri e lavoro – Un piccolo team di ingegneri o tecnici specializzati (uno o due) che sono disposti a costruire personalmente. Controllare Keelynet.com o altre fonti per trovare una stringa di ingegneri che capiscono queste “nuove” leggi della fisica, che hanno dedicato la loro vita solo per l’opportunità di fare qualcosa di simile. Avrete anche bisogno di trovare le persone per svolgere gli altri compiti connessi con l’intera produzione QEG e il processo di consegna e per stabilire una forma di scambio di valore per il loro lavoro.

4) spazio per costruire – Un workshop, garage o magazzino per la produzione di QEG. Posti con adeguata privacy funzionano meglio.

5) le modalità di spedizione – La spedizione di QEG assemblati di può essere difficile e si consiglia che siano consegnati a mano e installati localmente. Le parti per il QEG molto probabilmente verranno spedite da molte fonti diverse, e stabilire un account di trasporto aziendale può essere utile per mantenere il costo di produzione basso.

6) Supply Chain per i Materiali – Dovrete stabilire le migliori fonti per ciascuna delle i componenti QEG. Abbiamo fornito un elenco delle parti nel manuale e elencato alcune delle nostre fonti per aiutare. Questo include un fornitore per tagliare le parti fondamentali a spec. (Laser precisione di taglio di acciaio e laminazione) e una macchina toroidale di liquidazione o di un servizio che può fare un costume di avvolgimento lavoro per un grande nucleo.

7) Attrezzi Officina – Ecco un breve elenco di alcuni strumenti suggeriti per avere per la produzione e il collaudo QEG .

  1. -Trapano a colonna
  2. -Oscilloscopio
  3. -Multimetro digitale
  4. -Contagiri Stroboscopico o a contatto 
  5. -Kilovolt Probe
  6. -Attezzi meccanici di base
  7. -Micrometro calibro 6″

8) Consegna e installazione – avrete bisogno di una piccola rete di elettricisti che possono essere addestrati a installare e fornire QEGs (processo relativamente semplice) più un interruttore convertitore generatore da collegare alla rete elettrica principale della casa.

9) Customer Base -. Creare un elenco di clienti di amici, vicini e parenti che saranno i vostri clienti passaparola si diffonderà velocemente .

10) vendite trasformazione -. un sistema di flusso di cassa che consente di elaborare le transazioni per la ricezione del pagamento e pagare fornitori e lavoratori Considera anche una politica di qualche tipo in base alle proprie linee guida della comunità per ritorni o di assistenza sul prodotto.

11) Programma di Sponsorizzazione – Per coloro che potrebbero non essere in grado di permettersi un QEG, considerare la creazione di un programma di sponsorizzazione per la donazione di QEG o crowdfunding. del QEG

12) Pubblicità Passaparola – Una rete per comunicare con la base clienti. Ciò diffondere con passaparola e social media.

13) Protezione – Secondo la cultura politica nella zona del CICU, stabilire un piano di protezione per impedire il furto o la confisca del QEG.

14) In rete con altri CICU – Al momento della redazione di questo documento, ci sono circa 200 potenziali CICU in oltre 30 paesi. E ‘importante per i CICU comunicare tra di loro per condividere conoscenze e fornitura di componenti al prezzo migliore.

FTW PROPOSTA DI DONAZIONE PER I CICU

Per qualsiasi persona o CICU che è coinvolto nella produzione, vendita e distribuzione di un QEG vorremmo offrire loro l’opportunità di restituire all’Organizzazione Mondiale delle offerte.

Questo non è una richiesta tassativa, ma è una scelta di libera volontà.

Abbiamo sperimentato la generosità dell’umanità e abbiamo fiducia che abbastanza persone sceglieranno di restituire risorse per aiutarci a presentare il prossimo progetto che cambia il pianeta.

L’accordo di restituzione d’offerta può essere stabilito tra qualsiasi persona o CICU e FTW che in sostanza stabilisce che per ogni QEG che viene venduto o prodotto, una buona quantità di dollari sulla fiducia sarà devoluto a FTW.

Tale importo in dollari può essere qualunque il fabbricante sceglie e può cambiare in base alle esigenze che cambiano. E ‘aperto e flessibile. Come esempio di questo concetto, Alaffia Commercio equo e solidale e comunitario Empowerment produce un sapone chiamato “Every Day Shea”.

Sulla loro etichetta si legge: 10% di tutte le nostre vendite viene devoluto per finanziare progetti comunitari Alaffia, tra cui: Biciclette per l’educazione, la salute materna Cura e rimboschimento. Ogni progetto ha una descrizione specifica di ciò che stanno facendo per aiutare l’umanità.

Una disposizione analoga può essere creata, ad esempio: il 10% della vendita di QEG di viene devoluto a progetti FTW tra cui: Innovative Healing Technologies, ambientale Clean Up, biologico alimentare, ecc FTW è un’organizzazione di servizi per i progetti umanitari.

Il lancio di distribuzione QEG è il nostro progetto pilota.

Al momento abbiamo oltre 60 progetti umanitari raccolti, che vorremmo implementare in futuro.

Ad esempio, uno dei nostri prossimi progetti destinazione comprende scoperte sorprendenti nella guarigione che potrebbero curare le persone di malattie terminali “incurabili”.

Se vuoi stabilire un accordo Giveback FTW QEG clicca qui.

FTW QEG CONSULTING

Avete bisogno di aiuto con il vostro QEG piani? FTW offrirà servizi di consulenza per assistere con le start up QEG e CICU. James Robitaille, l’inventore QEG sarà disponibile per la consulenza tecnica e Hope Girl sarà disponibile per le consulenze relative alle operazioni commerciali.

Consultazione via skype: . Per tutte le domande relative alla QEG si può rispondere per telefono o e-mail

Costo: 300 dollari per un massimo di un’ora, $ 5 al minuto oltre l’ora. Il pagamento è dovuto al momento della prenotazione.

Consulenza On-site per una settimana: On-site, hands-on di formazione di ingegneri e operatori del settore coinvolti nella produzione QEG locale proposta dall’Ingegnere Artista James Robitaille e da HopeGirl.

Ulteriori informazioni su come assemblare i vostri QEGs per assicurarsi che funzionino correttamente e imparare a venderli efficacemente, distribuirli, installarli e fare assistenza.

Inoltre, imparare a creare programmi di sponsorizzazione e campagne di crowdfunding per renderli più accessibili ai membri della vostra comunità.

Costo: Vi preghiamo di contattarci per un preventivo comprensivo di spese di viaggio. Deve essere prenotato 3 mesi di anticipo per garantire un tempo adeguato invio dei materiali.

Se desideri prenotarci per i nostri servizi di consulenza clicca qui.

ISTITUTO QEG CICU PROGRAMMA DI FORMAZIONE  L’obiettivo di FTW è quello di stabilire un programma di formazione globale per QEG CICU start up e sviluppo.

Questo programma di formazione sarà finanziato da iniziali vendite e prenotazioni di QEGs e consistere in programmi di formazione dei formatori per stabilire una squadra solida di ingegneri e operatori del settore che possono aiutare le CICU che si sviluppano in tutto il mondo.

DA ICONICON BLOG:
http://www.iconicon.it/blog/2014/03/qeg-free-energy-aggiornamenti/

_______________

Ecco il documento esplicativo in Italiano.

E quello completo in inglese con le foto e ulteriori istruzioni.

_______________

W.I.T.T.S. WORLD IMPROVEMENT TECHNOLOGY THROUGH the SPIRIT MINISTRIES

A dimostrazione del fatto che il Q.E.G. sia una tecnologia non recente ecco il sito http://www.witts.ws/ che da anni mostra lo stesso generatore in funzione.
Nel sito vengono presentati numerosissimi progetti: per gli appassionati di free-energy un sito sicuramente da esplorare.

Analogia del Q.E.G. con il progetto proposto dal W.I.T.T.S, due video per comprendere meglio il funzionamento del dispositivo.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE con avvio del sistema.

___________________________
Grazie agli attenti lettori,
Thank you Hope Girl!
Grazie ai traduttori Italiani e a tutti coloro i quali si impegnano giornalmente per co-creare un futuro migliore per se e per tutti!

Emanuele Nusca

print

6 commenti
  1. santi
    santi dice:

    Salve, un video presente su youtube mi ha dato uno spunto per creare un sistema che, sfruttando l’eolico, è in grado di quadruplicare (se non qualcosa in più) l’energia prodotta dalle pale. Grazie a dei magneti le pale raggiungerebbero la velocità desiderata e produrrebbero energia anche in assenza di vento. Ho spiegato (molto velocemente) la mia idea su questo post

    http://sulnwo.blogspot.it/2015/01/come-produrre-free-energy-ciclo-continuo.html

    e chiesto informazioni a elettricisti e altri tecnici, i quali mi garantiscono la fattibilità dell’idea. Vi rigiro quindi il post, sperando che trovi diffusione e, magari, qualche buon anima disposta a utilizzare questa innovazione.

    Cordiali saluti

  2. Emanuele Nusca
    Emanuele Nusca dice:

    DA ICONICON del 04-04-2014
    http://www.iconicon.it/blog/2014/04/storico-il-qeg-di-taiwan-funziona/
    IL MONDO È ENTRATO NELL’ERA FREE ENERGY
    IN QUATTRO GIORNI il team dei cinesi riunitisi a Taiwan per la produzione dei primi prototipi del QEG, trasduttore Free Energy basato su tecnologia Tesla che abbiamo recentemente pubblicato, ha ultimato le parti essenziali ed effettuato il primo test di risonanza che ha permesso di far funzionare l’apparecchiatura in OVERUNITY, ossia producendo più energia di quella assorbita.
    La Cina/Taiwan ha battuto tutti sul fil di lana, realizzando ciò di cui è stato rilasciato il know-how in tutto il mondo dal gruppo Fix the World.
    Il resto del mondo non può che adeguarsi ad un evento che inizierà a modificare in modo irrevocabile lo scenario globale, fino ad influenzare il paesaggio quotidiano di ognuno di noi.
    Ora non c’è che attendere il risultato delle altre nazioni, che pubblicheremo appena giunti i report.
    Con il cuore sulla nostra versione nazionale, naturalmente, come contributo made in italy ad un conseguimento per tutta l’umanità.
    Lunga vita all’Energia Libera!
    Jervé

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento