,

9 documenti per meglio inquadrare la FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITA’.

Prosegue la pubblicazione dei documenti scritti e sostenuti dall’energia di Adriana Quattrino che davvero ha posto tantissima forza di intento in queste pagine.
Prima di proseguire nella lettura degli ultimi files che mi invita a pubblicare vorrei soffermarmi in alcune considerazioni.

SOpralevette fractal land

Foto: Daniele Sopralevette

I concetti fondanti espressi nei documenti presentati sino ad oggi sono relativamente pochi, ma semplici e chiari, sebbene MASSIMI, e lasciano aperte infinite porte di azione e di connessione per gli individui che vogliono partecipare alla costruzione di qualcosa di nuovo, proprio perchè più sono semplici i concetti, più possono essere applicati senza limiti ad ogni genere di situazione: in ogni caso bisogna collegare almeno un tot di informazioni  che compongono il possibile quadro di azione per interpretarlo nel migliore dei modi.

Il progetto può sembrare utopico, tuttavia è assolutamente realizzabile poichè esistono ad oggi tutti gli strumenti affinchè l’umanità lavori e produca il proprio benessere usando probamente ciò che più ritiene giusto, tra tutto ciò di cui dispone (vedi qui!) , con il minimo dispendio di energia e il massimo rendimento.

E’ ora che il progresso tecnologico e scientifico venga affiancato da un adeguato progresso spirituale (vedi qui!), sociale e umano affinchè la società stessa possa controllare se stessa e distribuire le proprie ricchezze nel migliore dei modi, evitando che si creino ancora episodi di povertà o che vengano risolti al più presto i molti attualmente esistenti.

Tutte le nuove proposte fattive e concrete sono le benvenute su questo sito che le espone senza alcun filtro.
La Nuova Era porta tanti doni e per me questi documenti che Adriana ci manda, relativi alla Federazione degli Stati Uniti Dell’Umanità lo sono poichè li vedo come una ottima alternativa atta alla trasformazione del vecchio sistema, che però, PER ORA, è tutto ciò che ancora impera massivamente, nonostante molti sovrani siano ormai ben svegli e in grado di difendersi dalla matrix a suon di N.d.C., N.A.C. e L.A.C.!

Ossia, questi nuovi documenti propongono un progetto costruttivo, non meramente difensivo e mi sembra possano lavorare congiuntamente con tutto ciò che di buono è stato fatto in materia di rinnovamento legale e sociale, senza arrecare danno, anzi sfruttando le conoscenze legali disvelate in questo periodo.

Ora bisogna andare avanti e creare strutture nuove, sinergiche interattive e anche libere di non essere usate da chi non vorrà, che operino già sui nuovi principi di corretta co-creazione universale sin dalla loro nascita.
Ulteriormente, usando intelligenza, si può prendere gradualmente il controllo della vecchia struttura per poi trasformarla amorevolmente in un qualcosa di utile e adatto all’umanità del terzo millennio.

Il lavoro di unificazione planetaria è in corso di realizzazione, tuttavia ci sono tanti punti da connettere, così come tante sono le Eterne Essenze che vogliono cooperare alla riuscita del piano e che dovranno pertanto collimarsi ascoltando in primis il proprio cuore, seguendo le vibrazioni che più risuonano e trovandosi al posto giusto al momento giusto, con i giusti colleghi di esperienza.

In questo articolo 9 documenti da leggere con calma… 

Grazie
Emanuele Nusca

*****

DOCUMENTO 1

Una lunga, riassuntiva e dettagliata esposizione di fatti storici principalmente svoltisi dagli anni 80 in poi in Italia.
Nello scritto vengono individuati diversi reati imputabili ai più recenti operatori della politica Italiana, tra cui: Attentato contro l’indipendenza dello Stato (articolo 241), di Associazione sovversiva diretta a sovvertire l’ordinamento dello Stato (articolo 270), né di Associazione con finalità di eversione dell’ordine democratico, né di Attentato contro gli organi costituzionali (articolo 289), di Alto tradimento (articolo 90, 2° comma, della Costituzione, a carico del capo dello Stato).
Uno scottante documento legale che collega fatti finanziari, economici e politici rilevati fino al 2012.

E’ interessante notare il parallelismo temporare con questo altro documento ben più famoso, “la base” dell'”incartamento” totale OPPT e cioè THE FINAL BULLET REPORT scritti da Heather Ann Tucci Jarraf e divulgato poco dopo il 21-12-2012 da alcuni blog tra cui AMERICAN KABUKI dal quale riporto questa ri-pubblicazione del file originale e pulito:

http://americankabuki.blogspot.it/2014/03/reposted-paradigm-report-originally.html

*****

DOCUMENTO 2

In questa lettera si fa una esplicita richiesta di acquisto per le azioni della Banca D’Italia. Eccone un accenno:

FEDERAZIONE STATI UNITI DELL’UMANITA’ 
Seborga, 11 gennaio 2013

Spett. GOVERNATORE della Banca d’Italia,
La sottoscritta ADRIANA QUATTRINO , in qualità di presidente del NUOVO PARTITO POPOLARE con Ppe e della FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITA’ con
sede nell’Antico Principato di Seborga, facendo seguito alla mia denuncia del 12.12 presso la Procura di Rovereto (allegato 1.) ed al progetto politico nazionale finanziario della FEDERAZIONE ( all.2 )
CHIEDO
* Di poter acquistare il 100% delle azioni della Banca d’ITALIA , al valore da Voi ipotizzato, per poterla nazionalizzare .

*****

DOCUMENTO 3 

Risposta Governatore Banca d’Italia 20-01-2013 che nega la possibilità di scambio.

*****


DOCUMENTO 4

Lettera di conferma esistenza Nuovo Partito Popolare dal Ministero dell’Interno Italiano.

*****

DOCUMENTO 5

MAIL 27-01-2011 Richiesta Informazioni Fondi residui del N.P.P. allo IOR.

“Egr.prof. ETTORE GOTTI TEDESCHI,
ho notato con vivo piacere il Suo desiderio di dare un’immagine di valori ed etica all’ IOR.

Dal 2009 sono presidente del NUOVO PARTITO POPOLARE fondato nel 1975 dal dr. MARIO FOLIGNI scomparso improvvisamente nel 1997; sono venuta a conoscenza di notevoli capitali di questo partito fermi in vari Istituti bancari.
Ho già fatto visita al cardinal RE ed ho scritto al Suo predecessore prof. ANGELO CALOIA per avere notizie sui depositi di questo partito presso di Voi ma, ….solo il silenzio !!!

Adesso penso che dovrò rivolgermi alla Magistratura per la riapertura delle ipotesi della morte del dr. MARIO FOLIGNI, pertanto chiedo la reale posizione presente e passata e collegamenti presso l’IOR del NUOVO PARTITO POPOLARE.
Desidero una risposta positiva o negativa per fare giustamente chiarezza , come dice Lei sui capitali transitati o giacenti pressso l’ISTITUTO di cui attualmente Lei è Presidente.

Resto a Sua disposizione ed invio questa lettera a più persone con la speranza che possa leggerla, questa mattina ho chiesto alla Sua segretaria un appuntamento o una e-mail dove scrivere ma, non ha potuto fornirmela. Cordiali saluti ADRIANA QUATTRINO presidente NUOVO PARTITO POPOLARE “

*****

Articolo segnalato e collegato alla storia dei Kennedy Bond, sequestrati e poi “spariti” nel nulla: http://www.signoraggio.it/berlusconi-lonu-e-il-giallo-di-chiasso/

Eccone un passo:
La querela, come sottolinea Massimo Mazzucco, compare negli elenchi ufficiali di PACER (Public Access to Court Electronic Records), l’archivio elettronico dove è possibile consultare tutte le cause depositate presso le Corti Distrettuali e le Corti d’Appello degli Stati Uniti, che si possono anche scaricare al costo di 8 centesimi a pagina. Il giornalista americano David Wilcock, personaggio noto a chi si occupa di contro-informazione politica ed economica, ha già svolto questa operazione, ed ha messo a disposizione la citazione completa in formato PDF, dopo averne dato la notizia alla radio americana e sulla rete.

Il sito Courthouse News, che si occupa di questioni di tipo legale, ha commentato il fatto con un articolo del 5 Dicembre intitolato “Bizzarra querela da un bilione di dollari”, nel quale ne riassume sommariamente il contenuto, decisamente complesso e intricato, anche perché riguarderebbe eventi storici che risalgono a quasi un secolo fa.

Secondo quanto riportato nella querela, nel 2009 gli uomini della Dragon Family avrebbe affidato a Keenan la gestione di un pacchetto di “strumenti finanziari”, affinché facesse per loro conto investimenti internazionali di vario tipo. Secondo i dati che abbiamo riscontrato, questo “pacchetto” comprendeva……. “

*****

DOCUMENTO 6

Mail dell’8 dicembre 2011 relativa all’interrogazione presentata al MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZA in relazione ai “Kennedy Bond”

*****

DAL VECCHIO AL NUOVO: Presentazione FONDO SOVRANO DEI POPOLI 

AMORE HOLDING
*****

DOCUMENTO 7 PHILANTROPIC trust
Ecco un estratto:

LA FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITA’ Intende costituire a partire dall’ITALIA il 1° PHILANTHROPIC trust con lo sviluppo del FONDO SOVRANO DELL’UMANITA’ per una realtà sostenibile che rappresenti la vera partecipazione di tutti i popoli all’economia del territorio.

“ UN COMUNE PER AMICO ”

Il progetto “ UN COMUNE PER AMICO ” trust si propone come obiettivo territoriale di creare una RETE DI COMUNI ITALIANI che rappresentano la vera forza della realtà politica, sociale ed economica italiana, favorendo negli stessi la promozione dello spirito imprenditoriale nella gestione della Pubblica Amministrazione, attraverso la diffusione nelle realtà di minori dimensioni della cultura e della pratica delle finalità di sussidiarietà amministrativa per mezzo dello strumento del “Project Financing” e la GESTIONE PATRIMONIALE PARTECIPATA.

Si procederà quindi secondo le forme amministrative più idonee all’assegnazione dei lavori anche su base regionale mediante meccanismo del Project Financing o dell’appalto concessione.
Il risultato ottenuto sarà quello di:

1)dotare i Comuni Italiani delle infrastrutture necessarie per il loro sviluppo economico senza costi per le Casse Comunali che il più delle volte non hanno la capienza sufficiente a far fronte ad impegni di spesa particolarmente onerosi;

2)Favorire lo spirito di imprenditorialità partecipata nella gestione etica della Cosa Pubblica nei Comuni Italiani.

3)Eventualmente favorire mediante pubblica sottoscrizione la partecipazione dei cittadini alla realizzazione delle Infrastrutture dei loro Comuni prendendo parte anche agli utili derivanti dalle gestioni delle stesse.

4)La creazione di innumerevoli posti di lavoro necessari per la realizzazione delle opere stesse e la successiva loro gestione.

5) TUTTI I BENI ACQUISTATI DAL FONDO SIA DA PRIVATI CHE QUELLI DATI IN GESTIONE DAI COMUNI CREERANNO UN IMPORTANTE VALORE AGGIUNTO DEL TRUST, DI CUI BENEFICERA’ TUTTA LA POPOLAZIONE DEL TERRITORIO E RESTERANNO PERPETUAMENTE A FAVORE DEL POPOLO

QUALE EREDITA’ PER LE NUOVE GENERAZIONI.

IL MOVIMENTO POLITICO FEDERAZIONE STATI UNITI DELL’UMANITA’ PROMOTRICE DEL PROGETTO FONDO SOVRANO DELL’UMANITA’ DESIDERA DARE L’OPPORTUNITA’ A TUTTE LE NAZIONI DI UNIRSI CON AUTOREVOLEZZA A DESIGNARE IL VERO VALORE UMANO E FAVORIRE TUTTI I POPOLI CHE DESIDERANO CONSIDERARSI PARTE DELL “ IMPERO DEL CUORE “. 

VERI SERVITORI DEL MONDO una ” LEGION D’AMORE ” al servizio dell’UMANITA’.

FIDUCIARIA ADRIANA QUATTRINO

*****

DOCUMENTO 8

Questo doc. è un articolo che tratta del Diritto Naturale. Un ottimo spunto di riflessione.

“Il diritto di natura, che gli scrittori comunemente chiamano jus naturale, è la libertà che ogni uomo ha di usare il suo potere, come egli vuole, per la preservazione della propria natura, vale a dire, della propria vita, e per conseguenza, di fare qualunque cosa nel suo giudizio e nella sua ragione egli concepirà essere il mezzo più atto a ciò. “

*****

DOCUMENTO 9

LE PIU’ AVANZATE TECNICHE E CONOSCENZE PER UTILIZZARE CONSAPEVOLMENTE IL GRANDE POTERE TERAPEUTICO DELLA NATURA

Bioenergetic Landscape – Bioenergetic Forest Bathing
Percorsi terapeutici bioenergetici nella natura.

http://www.scribd.com/doc/211520632/Bioenergetic-Landscapes-2014

print

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento