11 SETTEMBRE, LA TERZA VERITA’ di DIMITRI KHALEZOV
Tantissime ipotesi e controipotesi sono state fatte sull’evento mediatico e non per eccellenza che ha davvero cambiato il mondo, tuttavia quella di cui tra poco parlerò, benchè la più assurda, a mio avviso sembra essere la più plausibile.
Venni in contatto personalmente con Dimitri nel 2011 e lo aiutai a revisionare la traduzione del suo studio già tradotto in italiano da Vanesa.
In definitiva Dimitri Khalezov, attraverso i suoi studi e le sue ricerche ipotizza che le famose “torri gemelle” o WTC (World Trade Center) siano state abbattute tramite una esplosione atomica controllata.
Vi prego di sospendere il giudizio e leggere il lungo articolo-reportage nel pdf linkato di seguito, che espone sia la storia di Dimitri Khalezov, ex ufficiale dell’esercito russo ed esperto di esplosioni nucleari, sia le lunghe ricerche e documentazioni che lo hanno portato a queste conclusioni.
Si parte dalla definizione da vocabolario della ormai famosa dicitura ” GROUND ZERO ” che a quanto pare prima dell’11 settembre 2001 era indicata sui vocabolari solamente in questo modo:
Dopo il disastroso evento, i vocabolari hanno aggiornato le definizioni fornite aggiungendo quello che ormai viene automaticamente alla mente quando viene pronunciata la parola GROUND ZERO.
QUI IL LUNGO DOCUMENTO IN ITALIANO IN FILE PDF:
http://www.911-truth.net/11th_of_September-the_Third_Truth_NEXUS_magazine_Italian.pdf
Qui i due video di una lunga intervista di 4 ore registrata con Dimitri.
PRIMA PARTE
SECONDA PARTE
Dimitri è da tempo emigrato a Bangkok, per ovvie ragioni di opportunità, dove prosegue a fatica le sue ricerche. Segue uno degli ultimi video registrati da Dimitri che spiega come e perchè è sotto pressione costante e chiede aiuto, non solo materiale, per le sue ricerche .
Qui la prima parte di cinque.
Su questo portale si possono trovare tutte le ricerche effettuate da Dimitri Khalezov e le varie interviste a lui fatte anche da Gordon Duff, Daniel Estulin e Kevin Barret, tre noti giornalisti indipendenti.
Grazie Dimitri Khalezov per aver effettuato e averci messo a conoscenza di queste ricerche.
Emanuele Nusca
Il PDF in italiano è scaricabile anche cliccando QUI :
https://docs.google.com/file/d/0B8Ke3hhRNJn1MktNeENRSDcwOTQ/edit?usp=sharing
Trackbacks & Pingbacks
[…] mi preme ricordare l’unico articolo pubblicato qui in questa categoria, ovvero questo http://www.ilmioprimoministro.it/11-settembre-la-terza-verita-di-dimitri-khalezov poichè in qualche modo potrebbe essere collegato alla versione di Judy Wood sugli […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!